Pokémon Unite è stato ormai rilasciato più di un mese fa e molti fan hanno già iniziato a organizzare dei tornei sul nuovo titolo MOBA. Tra queste competizioni, rientra il Vapor’s Open Championship a cui ha partecipato anche il Team Millennium, classificandosi al secondo posto.
La squadra di Pokémon Millennium era composta da 6 membri: RoxasVGC (il capitano del team), ilcarlino, ilrossetto, Xeriann, whitepenguin (un subscriber del canale) e dhet (sostituto in panchina). Rivolgiamo quindi le congratulazioni a tutti i membri della squadra per l’ottimo risultato ottenuto.
Il Vapor’s Open Championship è stato organizzato dallo YouTuber e streamer Vapor966 e si è svolto sabato 28 agosto 2021, a partire dalle ore 14:30. Si è trattato di un torneo a doppia eliminazione, giocato al Meglio delle 3 (Best of 3). Per visualizzare tutte le squadre partecipanti e i risultati finali, si può consultare il bracket del torneo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Potevate scrivere WhitePenguin (la star della squadra)… il resto era solo presenza..
WhitePenguin
Peccato che sto giro avevo anche giocato mono Gardevoir, se vincevo chiedevo la doll a @Klyo al prossimo giro di ruota d'arte
evilespeon
complimenti davvero per quelli massimo ti pago2 pp non di più XD
WhitePenguin
Super utente >> subscriber
~Comunque è stato davvero divertente, per gli autografi un altra volta
saikubone
@WhitePenguin congratz!