A giugno The Pokémon Company ha annunciato il torneo Global Exhibition in cui si sfideranno i giocatori di competitivo più forti del mondo, senza specificare i loro nomi. Manca poco più di un mese e, finalmente, sono stati comunicati gli invitati al torneo.
A ottobre vedremo sfidarsi uno contro l’altro dei veri campioni di competitivo su Pokémon Spada e Scudo, lo stesso gioco su cui si terrà il torneo. Tra questi ci sono Leonardo Bonanomi, orgoglio italiano che ha vinto diversi eventi diventando, perciò, uno tra i migliori giocatori di tutta Europa; Enrique Grimaldo, considerato il più forte giocatore del Nord America; Renzo Navarro nonché Campione del Pokémon Players Cup 4.
Ancora, Luke Iuele, tra i migliori dell’Oceania nel Campionato Mondiale Pokémon; Kohei Fujita vincitore del Campionato Pokémon giapponese del 2021 e infine Wonseok Jung, Campione del Pokemon Trainers Cup 2021.
Per ulteriori dettagli, nuove informazioni e altri giocatori bisogna attendere ancora, aspettando comunicazioni ufficiali da The Pokémon Company.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!