Durante questo fine settimana si è svolta la Pokémon Global Exhibition: un torneo in cui sono stati scelti i giocatori più alti in graduatoria della Pokémon Players Cup IV. Insomma, una competizione alla quale hanno partecipato pro player più forti di Pokémon Spada e Scudo, tra cui vi è anche Leonardo Bonanomi: l’italiano che si è aggiudicato la vittoria del suddetto torneo.
Questa competizione si è svolta tra il 30 e il 31 ottobre e tra tutti i partecipanti a livello mondiale, il nostro italiano è riuscito a batterli tutti. In finale si è scontrato con il coreano Wonseok Jung, vincitore tra l’altro negli anni scorsi di una Korean Winter League nel 2019 e di una Korean Autumn League nel 2017. La sua squadra era composta da Regieleki, Charizard, Sableye e Groudon.
Invece Leonardo Bonanomi è riuscito a raggiungere le fasi finali del torneo grazie a Regieleki, Charizard, Groudon, Venusaur, Umbreon e Incineroar. Nel suo palmares abbiamo anche un primo posto nel 2017 nello Special di Lione, un quarto e settimo posto negli Special di Bilbao e Torino. Infine, a livello internazionale, è riuscito a raggiungere il 50° posto nei Campionati Mondiali del 2019.
Insomma, dopo un risultato più che straordinario durante gli Europei 2020 e le Olimpiadi, il tricolore italiano svetta vincitore anche nel mondo competitivo di Pokémon. Per l’occasione è stato attivato un codice, con il quale ottenere il Charizard Competitivo utilizzato da Bonanomi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
ora mi devo troppo vedere il video comunque che gran notizia ,felicissima
RoseRed
Che anno per l'Italia il 2021!
AngeloConan
Dopo mi guardo il video