Anche dopo il lancio di Leggende Pokémon: Arceus, gli appassionati di Lotte Competitive possono continuare a sfidarsi su Pokémon Spada e Pokémon Scudo durante la stagione di febbraio appena sbarcata nella regione di Galar. Sarà possibile partecipare alla nuova stagione e scalarne le classifiche fino alle 23:59 del 28 febbraio 2022.
La stagione di febbraio 2022 è la numero 27 in totale e segue le nuove regole della Serie 12 che permettono di aggiungere alla propria squadra due Pokémon leggendari, solitamente non ammessi, e di usare i poteri Dynamax e Gigamax durante la lotta. Per ottenere maggiori dettagli sulle regole della Serie 12 e controllare la lista dei Pokémon ammessi è possibile consultare il nostro articolo in merito.
Le ricompense della nuova stagione di Lotte Competitive di Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono elencate di seguito e determinate in base alla Classe in cui ci si sarà piazzati al termine della stagione:
Classe Master Ball
- 3 Tappi d’oro
- 600 Punti Lotta
- 30 Roccemax
- 30 Roccearmatura
Classe Ultra Ball
- 1 Tappo d’oro
- 300 Punti Lotta
- 10 Roccemax
- 10 Roccearmatura
Classe Mega Ball
- 3 Tappi d’argento
- 1 Capsula abilità
- 100 Punti Lotta
- 5 Roccemax
- 5 Roccearmatura
Classe Poké Ball e Classe Principiante
- 1 Capsula abilità
- 50 Punti Lotta
- 5 Roccemax
- 5 Roccearmatura
Per partecipare a una Lotta Competitiva di Pokémon Spada e Pokémon Scudo è sufficiente aprire il menù principale, selezionare “VS” all’interno di esso, proseguire scegliendo “Stadio Lotta” e infine selezionare “Lotta Competitiva”. Agli appassionati di lotte Pokémon resta altro che preparare la squadra migliore e affrontare avversari da tutto il mondo per raggiungere la gloria.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!