Attraverso un comunicato stampa, The Pokémon Company International ha svelato le date ufficiali e la sede dei Campionati Mondiali Pokémon del 2022, che si terranno in presenza.
I Campionati Mondiali Pokémon si terranno dal 18 agosto al 21 agosto 2022 a Londra. In particolare, gli eventi si svolgeranno presso l’ExCel London, spazio dedicato a mostre e conferenze. I migliori giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità di sfidarsi nel Gioco di Carte Collezionabili, nelle lotte in Pokémon Spada e Scudo, Pokkén Tournament DX, Pokémon Unite e Pokémon GO.
L’evento si articola in quattro giornate, di cui alla prima sono invitati tutti i giocatori con un numero sufficiente di Championship Point. I migliori nella prima competizione avranno poi la possibilità di passare alla seconda giornata. Inoltre, i giocatori che hanno ricevuto un invito ai Campionati Mondiali di Pokémon del 2019 giocheranno durante la prima giornata, a meno che non abbiano accumulato sufficienti Championship Point per avanzare direttamente alla fase successiva.
Tra il 17 e il 21 agosto, i Campionati Mondiali Pokémon 2022 ospiteranno anche un negozio Pokémon Center, in cui saranno in vendita numerosi prodotti e articoli dedicati all’evento. Il negozio rimarrà aperto per tutta la durata dell’evento, ma chiuderà in caso di esaurimento scorte.
I giocatori invitati all’evento non dovranno pagare alcuna quota di iscrizione per partecipare ai Campionati Mondiali, ma è previsto il pagamento di una piccola somma di denaro per i tesserini degli spettatori. Vi ricordiamo, inoltre, che TPCi ha recentemente aggiornato i protocolli di prevenzione anti Covid-19, di cui potete trovare tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia