ESL Italia Championship presented by Euronics, il più grande campionato italiano dedicato al mondo Esport arrivato alla sua 21° edizione, entra ufficialmente nel vivo della competizione. Infatti, sono aperte le iscrizioni alle fasi di Open Qualifier che prevedono 4 date per ciascun titolo di gioco – Apex Legends, Pokémon UNITE e Gran Turismo.
Anche quest’anno il montepremi messo a disposizione dei vincitori da ESL Italia Championship è davvero ricco: oltre 20.000€ suddiviso tra i tre giochi!
Le fasi di Open Qualifier saranno trasmesse in streaming sui canali ufficiali delle community di riferimento: il campionato di Pokémon UNITE sarà trasmesso in streaming sul canale Twitch di Pokémon Millennium in compagnia de ilCarlino e ilRossetto. Invece, Gran Turismo Italia e Racing Team Italia si occuperanno della copertura streaming per le qualificazioni di Gran Turismo, mentre EGA TV per quelle di Apex Legends.
📅 Il Calendario per le qualificazioni di Pokémon UNITE
- Domenica, 22 maggio 2022
- Domenica, 12 giugno 2022
- Domenica, 19 giugno 2022
- Domenica, 03 luglio 2022
I migliori 8 team si qualificheranno al groupstage, dove solo le 2 migliori squadre potranno giocarsi la finalissima in una prestigiosa location dal vivo per conquistare il titolo di Campione Nazionale ESL e il ricco montepremi.
Tutte le informazioni e i dettagli per iscriversi agli Open Qualifier sono disponibili sul sito ufficiale di ESL Italia Championship presentend by Euronics.
La competizione è guidata da ESL, il più grande Tournament Organizer mondiale di Esport gestito sul territorio nazionale da ProGaming Italia, l’agenzia di organizzazione e ideazione di eventi Esport attiva da 20 anni nel settore e partner di riferimento nel mercato del Gaming.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia