I Campionati Mondiali Pokémon si avvicinano e finalmente è stata svelata l‘illustrazione ufficiale dell’edizione di Londra 2022. Le competizioni individuali si terranno dal 18 al 21 agosto al centro conferenze e mostre ExCeL London insieme a molte attività divertenti per il pubblico.
Durante i Mondiali Pokémon di Londra 2022 si sfideranno i migliori giocatori del GCC Pokémon, di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, di Pokémon GO, di Pokkén Tournament DX e Pokémon UNITE per essere incoronati con il titolo di campioni del mondo. Oltre il titolo il vincitore otterrà anche più di mezzo milione di dollari in premi e un invito per partecipare nuovamente ai Mondiali del prossimo anno.
Inoltre quest’anno per fare acquisti al Pokémon Center temporaneo dei Mondiali sarà necessario essere in possesso di una prenotazione. I biglietti che permetteranno di prenotarsi e fare compere durante la competizione saranno disponibili a partire dal 18 Luglio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Samynetor55
Davvero carina, gli illustratori del franchise si impegnano sempre di piu'.
Lotta
Bella, mi piace il fatto che i Pokémon formino la scritta.
AngeloConan
Carino la scritta. Peccato per il brexit e Covid. Sennò così vicino ci andrei a vedere di persona. E poi il poke center~