1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Progetti a misura di Player: partecipa al sondaggio di ProGaming

ProGaming ha realizzato un sondaggio per poter realizzare eventi gaming e di eSport sempre più a misura di Player.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

Finalmente è arrivata l’occasione per tutti i Player di esprimere i loro desideri e interessi per gli eventi gaming e di eSport! Il team di ProGaming ha creato infatti un breve sondaggio al fine di riuscire a realizzare progetti, tornei e attività che possano essere sempre più ingaggianti per il pubblico e i videogiocatori.

ProGaming è da anni un’agenzia che si impegna a sviluppare il mondo degli eSport e ancora una volta si dimostra fortemente interessata alla propria community. Una community in continua crescita di cui fa parte anche Pokémon Millenium, da quando nel settembre 2021 siamo entrati nella famiglia di ProGaming Italia. Grazie a questo nuovo sondaggio da loro ideato ognuno potrà suggerire miglioramenti o idee per realizzare eventi e progetti sempre più a misura di Player.

Il sondaggio richiede pochi minuti, è anonimo e vi porrà alcune semplici domande sulle vostre preferenze riguardo al mondo dei videogiochi e del competitivo. Ogni contributo aiuterà ProGaming a studiare le preferenze dei videogiocatori così da realizzare progetti maggiormente in linea con esse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ProGaming
eSport gaming ProGaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ho provveduto a rispondere al questionario per curiosità, ma secondo me, da non esperto, non è impostato molto bene.

Mi spiego meglio...prima cosa tutte le domande prevedono l'obbligo di risposta(es: ho risposto a una precedente domanda che non faccio streaming, poco dopo mi obbligano a rispondere su come mi vesto quando faccio streaming...) quando alcune, come ho fatto notare tra parentesi, vanno a rendere vana una precedente risposta; seconda cosa e come ho già fatto notare, vengono poste domande che in pratica si annullano tra loro(es: ho risposto poco prima che non ho mai partecipato a un torneo, poco dopo mi chiedono con obbligo di risposta a quale tipo di torneo ho partecipato...); infine, in alcune domande che potrebbero prevedere risposta multipla di base, viene data possibilità di rispondere solo con una(es: quali altri hobby hai oltre ai videogiochi? Uno non può essere appassionato di musica, lettura e cinema contemporaneamente? Boh...).

 

Comprendo che il sondaggio è finalizzato ad indagare le abitudini e lo stile di vita di chi gioca o segue gli eSports, ma secondo me avrebbero dovuto gestirlo meglio togliendo l'obbligo di risposta ad alcune domande(per evitare che le varie domande si annullino tra loro o che chi compila sia obbligato a inventarsi delle risposte come ho fatto io, ad esempio, nella domanda sul come mi vesto quando faccio streaming) e consentendo in più domande di dare una risposta multipla(se non erro ce ne è solo una che lo prevede).