I Campionati Mondiali Pokémon sono pronti a partire, arrivando per la prima volta nel 2022 in Europa, a Londra! I migliori giocatori di VGC, GCC, Pokkén Tournament DX, Pokémon Unite e Pokémon GO si daranno battaglia per decretare dei nuovi campioni del mondo dal 18 al 21 agosto, al London ExCeL. Molti visitatori saranno presenti all’evento e per questo, The Pokémon Company International ha deciso di prepararsi al meglio per rendere gli spostamenti più semplici.
In occasione dei Campionati Mondiali Pokémon di Londra, alcuni dei mezzi di trasporto hanno ricevuto un restyling a tema che vede come protagonisti proprio i mostriciattoli. Le cabine della London Cable Car, che attraversano il Tamigi, sono state brandizzate con i 18 tipi dei mostriciattoli e saranno disponibili al pubblico dal 17 al 23 agosto. Ma gli eventi principali si terranno, ovviamente, al London ExCeL, dove i giocatori lotteranno per conquistare il titolo di campione del mondo e un montepremi di 1.000.000 di dollari (circa 983 mila euro).
Nello stesso luogo, ci saranno altre sorprese per i fan. Per l’occasione, è stato allestito un Pop-Up Store del Pokémon Center, che potrà essere visitato per tutta la durata dei Campionati Mondiali. Molti gadget esclusivi e dedicati all’evento, come il Pikachu mascotte fatto apposto per rappresentare l’avvenimento, potranno essere acquistati dai fan che potranno accedere al negozio il 17 agosto. I Campionati Mondiali Pokémon 2022 di Londra potranno essere seguiti in diretta sui canali YouTube e Twitch ufficiali dei mostriciattoli e, durante la loro messa in onda, sarà possibile riscattare degli speciali codici da utilizzare sui giochi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia