Un filmato ufficiale ci mostra l’arrivo del primo Campionato di Pokémon Sleep, la sfida in cui i giocatori più dormiglioni del mondo si sono sfidati in una battaglia all’ultima russata.
Ovviamente, come lascia intendere anche il titolo, non si tratta di una competizione reale, ma di uno scherzo che The Pokémon Company International ha voluto fare in occasione del 1° di aprile. Questo lo si capisce visionando il video che ci dà un assaggio di come una competizione simile potrebbe essere.
Chris Pillow e Kenny Mattress sono i telecronisti di questa competizione fittizia che ha visto sfidarsi Siestar, la campionessa dei sonnellini pomeridiani, Napninja, la regina del pisolino, Lullababy, il maestro delle ninna nanne, Midnight Slumber, il professore del sonno profondo e zzz, l’alza materassi.
I cinque “atleti” si sono affrontati in 8 ore e mezza di sonno, alla ricerca degli stili di sonno più disparati. Non vogliamo spoilerarvi niente, quindi, vi invitiamo semplicemente a farvi una risata, andando a vedere voi stessi il video in questione.
Qualcosa di vero in tutto questo tuttavia c’è in quanto, per festeggiare questo prestigiosissimo campionato che (non) si terrà all’interno di Pokémon Sleep, i giocatori potranno trovare all’interno del Box Regali i seguenti strumenti:
- Pokébiscotto ×4;
- Risanaroma ×1:
- Cuscino energia ×4;
- Blocco di sogni M ×1.
Per non perdervi alcuna notizia sul mondo Pokémon, vi invitiamo a seguire regolarmente le nostre pubblicazioni, come la nostra recente rubrica che va ad annunciare le nuove megaevoluzioni di Charizard in arrivo in Leggende Pokémon: Z-A.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!