Dalle nostalgiche illustrazioni della prima generazione all’avanguardia della settima, gli appassionati Pokémon hanno sempre apprezzato gli artwork di un brand in continua evoluzione.
L’ormai imminente Milan Games Week, oltre agli ospiti d’eccezione, anteprime esclusive ed eventi, quest’anno vanterà anche la premiere della mostra d’arte itinerante “Alola e i suoi abitanti – arte e creatività in Pokémon Sole e Luna”.
L’evento darà la possibilità ai visitatori di ammirare ben 52 tavole con bozzetti e illustrazioni originali provenienti direttamente da Game Freak, ispirate a luoghi e abitanti della regione di Alola. La mostra verrà successivamente spostata allo Spazio WOW (sempre nel milanese) dal 5 al 15 ottobre, al Vigamus di Roma dal 19 al 29 ottobre e infine al prestigioso quanto celebre Lucca Comics and Games, dall’1 al 5 novembre.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
G_Chopperman
Figo che ci sia anche a Lucca! speriamo sia in uno spazio senza biglietto!! XD
Zem1992
Combo
Ci sono stata per festeggiare i 20 anni di pokemon al Spazio WOW, è piccolina però! Spero che sarà più grande al GW stavolta y_y
Wendrew
Spoiler: Pokémon Switch è ambientato in Italia
magariWarmachinereed85
Interessante opportunità per ammirare le tavole:)