Manuel Urrai
Preparati ad infuocate lotte Pokémon con l’adrenalinico gioco di combattimento per Nintendo Switch al Lucca Comics & Games 2017, la più grande fiera del fumetto e del videogioco italiana, che si terrà nella cittadina toscana dal 1° al 5 novembre.
Sabato 4 novembre dalle ore 14.00 Pokémon Millennium organizzerà presso lo Stand Nintendo in Piazza Bernardini uno speciale torneo di Pokkén Tournament DX con lo commento speciale di Cydonia e fantastici premi in palio:
Primo Classificato: Nintendo Classic Mini: SNES
Secondo Classificato: Splatoon 2 per Nintendo Switch + Amiibo dedicato
Terzo Classificato: ARMS per Nintendo Switch
La prima fase comprende gironi a eliminazione diretta in Partita singola (Best of One), mentre la finalina (ovvero lo scontro per classificarsi in terza posizione) si svolgerà Al meglio delle tre (Best of Three) e la finale si svolgerà in modalità Al meglio delle cinque (Best of Five). Consulta il regolamento completo per tutti i dettagli:
Clicca qui per leggere il regolamento completo
Come iscriverti al torneo:
Le pre-iscrizioni sono già aperte e si svolgeranno online attraverso la seguente pagina dedicata inserendo nome, cognome e indirizzo e-mail. Potrai pre-iscriverti fino a venerdì 3 novembre.
Clicca qui per pre-iscriverti al torneo
La pre-iscrizione non dà automaticamente accesso al torneo, i giocatori dovranno confermare la propria iscrizione presentandosi allo stand Nintendo alle ore 13.30 di sabato 4 novembre. Le iscrizioni verranno accettate a seconda dell’ordine di arrivo dei participanti, ti consigliamo quindi di venire con un po’ di anticipo!
In caso siano presenti posti liberi, sarà possibile iscriversi direttamente presso lo stand Nintendo entro le 13.45.
Una volta confermata l’iscrizione, i giocatori partecipanti dovranno essere presenti allo stand dalle 13:45. Le sfide avranno ufficialmente inizio alle 14:00.
Per informazioni su come raggiungere l’evento visita www.luccacomicsandgames.com
Ti aspettiamo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia