Manuel Urrai
Domenica 22 luglio dalle 16.00 alle 19.00 ti aspetta al Videogames Party Home di Milano uno speciale raduno dedicato ai fan di Pokkén Tournament DX. Gli appassionati di Pokémon di tutte le età potranno partecipare al torneo gratuito a premi, sfidare i propri amici in tante attività competitive e ricevere esclusivi gadget Nintendo!
Il torneo avrà in palio giochi Nintendo tra cui Dragon Quest Builders. La competizione seguirà il formato ufficiale Play! Pokémon della stagione 2018. Console, giochi, controller verranno forniti dallo staff. Le iscrizioni si svolgeranno direttamente in loco il giorno dell’evento.
Saranno inoltre a disposizione dei fan delle postazioni Nintendo Switch dove provare i titoli più amati come Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, 1-2-Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild!
L’appuntamento è per domenica 22 luglio dalle ore 16.00 alle 19.00 presso il Videogames Party Home (Viale Monte Nero 78, Milano). Per controllare la posizione nella mappa clicca qui. L’evento è facilmente raggiungibile attraverso i mezzi pubblici ATM.
Tutte le attività sono completamente gratuite. Per accedere è necessario possedere la tessera eSport Club (valida un anno, acquistabile per 5€ direttamente all’evento). Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon!
Il raduno di Pokkén Tournament DX è organizzato da Pokémon Millennium e Videogames Party con la collaborazione di Nintendo Italia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!