Pokémon Millennium ha iniziato una collaborazione con Noi Insieme Milano, che avrà come prima tappa il 10° Community Day di Pokémon GO, dedicato a Beldum!
L’evento avrà luogo domenica 21 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Durante il Community Day i giocatori potranno godere di diversi benefici:
- Beldum comparirà in quantità massicce in tutto il mondo e potrà essere trovato anche in versione cromatica;
- La distanza necessaria per far schiudere le uova sarà ridotta a 1/4 di quella normale;
- Le esche attivate dopo le ore 11:00 avranno una durata di 3 ore;
- Tutti i Metagross fatti evolvere dalle 11:00 alle 15:00 conosceranno la mossa esclusiva Meteorpugno. Per la prima volta, quindi, i giocatori avranno un’intera ora a loro disposizione, al termine dell’evento, per far evolvere i Beldum catturati con la possibilità che apprendano la mossa speciale.
Noi Insieme Milano, in partnership con Pokémon Millennium, è pronta per un evento che renderà l’esperienza memorabile a tutti i giocatori! Ecco tutti i dettagli:
- Il ritrovo è fissato per domenica 21 ottobre alle ore 10:15 al Gazebo dei Giardini Indro Montanelli, dove sarà possibile effettuare la registrazione, consegnare la Community Card personale e posare per una foto di gruppo.
- L’evento vero e proprio inizierà alle 11:00 e tutti i giocatori potranno scegliere come prendervi parte. Ci saranno due percorsi che potranno essere seguiti: il Percorso Green si snoderà nel verde dei Giardini Montanelli mentre il Percorso Energy avrà luogo in Via Dante, nel pieno centro di Milano. Questi percorsi sono ricchissimi di PokéStop e i Beldum appariranno in dose massiccia lungo il cammino! Dalle 12:15 alle 12:45, lungo entrambi i percorsi saranno presenti punti specifici per far timbrare la propria Community Card.
- Non mancherà la spilletta da collezione dedicata a Beldum, che verrà distribuita con la modalità della Community Card, permettendo di collezionare anche le spille dei Community Day precedenti!
Tutti i giocatori avranno inoltre la possibilità di partecipare a ben 3 gare, una in più rispetto al consueto!
- Nella Gara per Allenatori Singoli: Acciaio Inox vincerà il giocatore che avrà effettuato il maggior numero di catture di Beldum. Il premio in palio è un Pokémon GO Plus.
- La Gara per Allenatori Singoli Juniores (under 35): Acciaio Zincato è rivolta a tutti i giocatori al di sotto del livello 35 e mette in palio una Power Bank. Si aggiudicherà la vittoria l’Allenatore che catturerà il maggior numero di Beldum cromatici.
- Infine, la Gara per Gruppi vedrà vincitore il gruppo che avrà catturato il maggior numero di Beldum cromatici. Il premio sarà composto dalle bellissime spille delle edizioni precedenti, messe a disposizione da Noi Insieme Milano!
- Al termine dell’evento è confermata una bicchierata finale con premiazione, che avrà luogo a partire dalle 14:30 presso il Gazebo dei Giardini Montanelli.
Per partecipare alle 3 gare e ricevere la spilla commemorativa, bisognerà attivare la propria Travelcard su TheSilphRoad e recarsi da uno degli staffisti (cercare il badge al collo!) per ricevere la tessera contestualmente all’atto del Check-in TSR. La Community Card personale, una volta completata, darà l’accesso ai premi (per maggiori informazioni scarica il Pacchetto Informazioni in calce alla notizia).
Tieniti aggiornato seguendo Noi Insieme Milano:
>> CANALE TELEGRAM DI NOI INSIEME MILANO PER GLI SPEEDY RAID <<
>> CANALE TELEGRAM DI NOI INSIEME MILANO DEDICATO AGLI EVENTI <<
>> GRUPPO FACEBOOK UFFICIALE <<
>> PAGINA FACEBOOK UFFICIALE <<
>> PAGINA INSTAGRAM <<
Per qualsiasi informazione relativa all’evento del 21 ottobre, scarica il pacchetto informativo messo a disposizione da Noi Insieme Milano!
>> Scarica il PACCHETTO INFORMAZIONI <<
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Starscream01
Bella occasione per partecipare:)
Zaffira
Asp, perció in questo evento alla fine si ha un ora per poterli farli evolvere e avere meteorpugno? Ottimo, io sprecavo tempo durante l'evento a controllarli tutti con app le iv e a farli evolvere