Manuel Urrai
Manca ormai pochissimo al giorno tanto atteso da milioni di fan Pokémon in tutto il mondo. A partire dal 16 novembre, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, i nuovi titoli Pokémon in arrivo per la prima volta su Nintendo Switch, saranno disponibili in Italia!
Per festeggiare insieme l’arrivo dei due nuovi giochi Pokémon alla vigilia del loro attesissimo lancio, Nintendo e GameStop in collaborazione Pokémon Millennium, hanno organizzato, giovedì 15 novembre, una grande festa Pokémon con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop di C.so XXII Marzo 11 a Milano, che per l’occasione verrà completamente tematizzato a tema Pokémon!
L’evento avrà inizio alle ore 20:30 di giovedì 15 novembre, quando Pokémon Millennium e gli YouTube Creator Cydonia e Chiara daranno il via all’animazione che intratterrà il pubblico durante la prima serata con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti!
I fan più impazienti potranno acquistare*, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, i due titoli, e ricevere, fino ad esaurimento scorte, un portachiavi esclusivo di peluche con il musetto di Pikachu o Eevee e un poster raffigurante un artwork del gioco.
Ma non è tutto! Tutti coloro che acquisteranno Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! la notte del 15, avranno anche la possibilità vincere una console Nintendo Switch o due custodie del videogioco, tutte autografate da Junichi Masuda e Kensaku Nabana, gli sviluppatori del gioco di Game Freak!
Inoltre, per tutti i cosplayer che si presenteranno con un costume riconoscibile del mondo Pokémon, ci saranno alcune sorprese!
Se anche tu non vedi l’ora di mettere le mani su questa nuova grande avventura, ti aspettiamo giovedì 15 novembre dalle ore 20:30 al GameStop di C.so XXII Marzo 11 a Milano per una festa Pokémon senza precedenti!
*In negozio sarà possibile acquistare i titoli in versione standard, in versione Bundle Gioco + Poké Ball Plus e il Bundle Pokémon Nintendo Switch Limited Edition. La prenotazione del gioco effettuata negli altri punti vendita GameStop non è valida per l’acquisto. I gadget sono disponibili fino a esaurimento scorte.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Shirai
Fuff... i soldi per poter rimanere per una notte a Milano chi li ha..
Dangi
Se per l’estrazione della switch non fosse servito comprare lì i giochi sarei venuto, così se avessi vinto la console avrei comprato anche i giochi, visto che non la possiedo
Combo
Come in OrAs due anni fa, niente da fare, alle 20:30 lolnope.
Sabry
Con ZA/RO avevano dato un portachiavi metallico di uno starter della terza generazione e con SM avevano dato degli adesivi da me...
È un peccato che non posso andare perché ho lezione e un esame il giorno dopo
WhiteEevee
che fregatura in italia, mai niente... a parte credo sarà difficile trovarli e se si trovano a prezzi esagerati, per cui non li comprerò mai
YukiV
purtroppo no, niente oggetti fisici... negli ultimi preordini le uniche cose che ho ricevuto erano in genere codici per delle pokeball in game... se si vuole dei gadget, ahimè si deve acquistarli a parte...
WhiteEevee
Ma chi ha prenotato in altri negozi non riceve nessun oggetto esclusivo (bonus preorder) tipo gamestop o amazon? Bisogna anda solo a milano? negli altri paesi danno portachiavi, spille, grip per joy-con...