In occasione del Community Day dedicato a Swinub, Pokémon Millennium annuncia gli eventi in collaborazione con le community italiane di Pokémon GO.
Il progetto nasce dal desiderio di coinvolgere sempre più persone nella partecipazione alle attività organizzate nelle varie città. Sostenendo le community italiane grazie ai nostri canali social, che vantano oltre 150.000 iscritti, renderemo accessibili a quante più persone possibile i loro eventi.
Questo mese è nata una nuova collaborazione con la community di Bari che si aggiunge a quelle di Milano, Torino e Bologna!
Il secondo Pokémon GO Community Day del 2019 sarà dedicato a Swinub e si terrà sabato 16 febbraio dalle 11:00 alle 14:00. Sarà possibile trovare Swinub in grandi quantità durante l’evento e sarà disponibile anche in versione cromatica. Per la prima volta sarà possibile far evolvere Piloswine in Mamoswine (100 caramelle + una Pietra Sinnoh) che otterrà la mossa Forzantica. Durante il Community Day i giocatori potranno godere di questi benefici:
- La Polvere di stelle ottenuta dalle catture sarà triplicata;
- Le esche attivate dopo le ore 11:00 avranno una durata di 3 ore.
Inoltre nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 sarà possibile ottenere, durante le Sfide Allenatore, cinque ricompense giornaliere invece di tre e altrettante sfidando i capi squadra. Sabato saranno inoltre garantite 10 Pietre Sinnoh come ricompensa.
Ecco gli eventi organizzati dalle community affiliate con Pokémon Millennium:
Milano
Noi Insieme Milano
- Orario del ritrovo: sabato 16 febbraio dalle ore 10:15
- Luogo: Gazebo dei Giardini Indro Montanelli
- Contest: Saranno disponibili 3 competizioni a premi.
SUINICOLTORE MASSIVO – Vincerà il giocatore che avrà catturato il maggior numero di esemplari di Swinub (scambi compresi). Il premio in palio è un Pokémon GO Plus.
SUINICOLTORE CROMATICO – Vinceranno i 5 giocatori che cattureranno il maggior numero di Swinub cromatici durante l’evento, scambi esclusi. Il premio in palio è una spilletta a scelta, a testa, di una precedente edizione del Community Day.
SUINI FORTUNATI – premi legati alla fortuna, estratti a sorte tra tutti i partecipanti. - Evento Facebook: clicca qui
- Canale Telegram: clicca qui
- Gruppo Telegram: clicca qui
Torino
Pokémon GO Torino
- Orario del ritrovo: sabato 16 febbraio dalle ore 10:00
- Luoghi:
– Parco del Valentino, Corso Massimo D’Azeglio (chiosco del Giardino Roccioso) dalle ore 10:00;
– Piazza Risorgimento (palestra Torino Sotterranea), dalle ore 10:30;
– Parco Cavalieri di Vittorio Veneto, Corso IV Novembre (palestra Sculture Olimpiche), dalle ore 10:30;
– Parco Dora (palestra Uomo di Latta), dalle ore 10:30. - Contest: Pokémon GO Torino aderirà alla MasterHatch organizzata da Italian League. Tramite il nuovo sponsor 3&D saranno offerte 3 statuette raffiguranti, con il loro particolarissimo stile “Poligonale”, i protagonisti di questo Community Day, che verranno date in premio al vincitore locale della MasterHatch.
- Evento Facebook: clicca qui
- Canale Telegram: clicca qui
- Gruppo Telegram: clicca qui
Bologna
Pokémon GO Bologna Sud
- Orario del ritrovo: sabato 12 gennaio dalle ore 10:00
- Luogo: Parco Lunetta Gamberini vicino alla baracchina dei gelati accanto ai campi da basket.
- Contest: I due giocatori che cattureranno più Swinub durante l’evento (i cromatici varranno 10 punti) riceveranno un premio ciascuno: il primo classificato una Powerbank a forma di Poké Ball, mentre il secondo una Master Ball giocattolo dal Pokémon Center di Tokyo.
- Evento Facebook: clicca qui
- Gruppo Telegram: clicca qui
Bari
Pokémon GO Bari
- Orario del ritrovo: sabato 16 febbraio dalle ore 10:00
- Luogo: Piazza Aldo Moro presso la Fontana della Stazione Centrale di Bari
- Iniziative: Alle ore 10:00 distribuzione dei pacchi sorpresa di Meltan e dalle 11:00, spostamento per le principali Vie di Bari come Corso Cavour, Piazza Umberto I, Corso Sparano, Piazza Ferrarese. Durante il Community Day verranno effettuati i Raid di Palkia nelle palestre presenti nel tragitto. Alcune di queste palestre potrebbero essere EX.
- Evento Facebook: clicca qui
- Gruppo Facebook: clicca qui
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!