Manuel Urrai
Il countdown è partito per milioni di fan Pokémon in tutto il mondo: dal 15 novembre Pokémon Spada e Scudo, gli attesissimi titoli per Nintendo Switch ambientati nella nuova regione di Galar, saranno finalmente disponibili in Italia.
Un evento del genere va festeggiato a dovere ed è per questo che, alla vigilia dell’attesissimo lancio – giovedì 14 novembre – Nintendo e GameStopZing hanno organizzato un evento memorabile con tanto di apertura straordinaria notturna con la partecipazione di Pokémon Millennium.
L’imperdibile appuntamento per migliaia di fan è dalle 17:00 allo shopping district milanese CityLife: il punto vendita GameStopZing sarà addobbato a tema Pokémon, con una miriade di sorprese, iniziative e ospiti d’eccezione. Ad accogliere gli appassionati ci sarà un mastodontico Pikachu alto 11 metri in Piazza Tre Torri, il più grande mai realizzato in Italia e uno tra i più grandi al mondo.
I videogiochi potranno essere acquistati con qualche ora di anticipo* dall’arrivo sul mercato, per la gioia dei Pokéfan, che potranno ricevere anche una serie di gadget esclusivi, tra cui una statuina dei tre Pokémon Grookey, Scorbunny e Sobble e un poster raffigurante un artwork del gioco (fino a esaurimento scorte).
Ma non è finita qui, perché tutti coloro che acquisteranno i videogiochi la sera del 14 novembre avranno anche la possibilità di partecipare a un concorso speciale per vincere una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate da Junichi Masuda di Game Freak, la software house che ha creato la serie Pokémon!
Conferma la partecipazione nel nostro evento Facebook ufficiale!
Infine, i fan in attesa di acquistare la propria copia potranno prendere parte a un’attività speciale pensata per far conoscere e far rimanere in contatto altri appassionati della community. Si tratta del #PokeMatch: all’interno del negozio verrà consegnato a ogni partecipante un badge del colore del proprio videogioco preferito, ovvero blu per Pokémon Spada e rosso per Pokémon Scudo, sui quali sarà possibile inserire il proprio codice amico di Nintendo Switch e tenersi così in contatto con gli Allenatori conosciuti all’evento. I capitani dei due team saranno le note cosplayer e influencer Himorta e Ambra Pazzani.
Per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su questa nuova grande avventura, l’appuntamento è giovedì 14 novembre a partire dalle 17:00 presso il punto vendita GameStopZing di CityLife a Milano per una festa Pokémon senza precedenti in compagnia di Pokémon Millennium!
*In negozio sarà possibile acquistare i titoli in versione standard e in versione Dual Pack. Disponibile anche la console Nintendo Switch Lite edizione Zacian e Zamazenta. La prenotazione del gioco effettuata negli altri punti vendita GameStopZing non è valida per l’acquisto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lucanik
Himorta è una cosplayer famosa - grazie ai morti di fi*a principalmente, che costituiscono il 90% dei suoi big likes - per mettere in risalto la propria “carrozzeria” ad ogni personaggio che cosplaya, fosse anche il più casto; nel 2016 ha fatto pure la concorrente a Ciao Darwin. Io l’ho conosciuta così
e francamente ha stufato perché, cavalcando l’onda della popolarità, di recente la stanno schiaffando un po’ ovunque...inclusi eventi coi quali non c’entra nulla come appunto quelli a tema Pokémon
la Pazzani anch’io ignoro chi sia
FGPack
Three and counting Sulla parola influencer invece lasciamo stare altrimenti si aprono cielo, mari e montagne
Vanelope
Siamo in due!!!!
Ma soprattutto.....cosa vuol dire influencer?????
La custodia firmata da Masuda (LUI è bellissimo) invece sarebbe interessante!!!
RoseRed
Solo io non ho mai sentito Himorta e Ambra Pazzani?
Jacopo93
Da Salentino, posso capirti
FGPack
Cosa brutta certe volte essere in Calabrifornia
evilespeon
Manco io @norve,piangiamo insieme