Manuel Urrai
Il Festival Internazionale del Fumetto, Cinema, Illustrazione e Gioco riapre le sue porte: sabato 30 ottobre dalle 11:00 alle 18:30 Italian Esports Open (Cattedrale degli esports, chiesa San Romano) si trasformerà nella casa degli appassionati di Pokémon con una serie di attività organizzate da ProGaming Italia e dalla community di Pokémon Millennium.
La mattina si terrà un evento speciale dedicato al mondo competitivo di Pokémon Spada e Scudo con importanti giocatori del panorama italiano che lotteranno in una competizione amichevole. Nel pomeriggio invece grande spazio al titolo che sta conquistando milioni di giocatori in tutto il mondo: Pokémon Unite. Il gioco sarà infatti protagonista di una speciale challenge che coinvolgerà diversi creator e la community.
Non mancheranno talk e approfondimenti dedicati a Pokémon Diamante Lucente, Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus, presto in arrivo su Nintendo Switch.
Potrete seguire l’evento dal vivo – nel rispetto delle regole di sicurezza – e attraverso il canale Twitch di Pokémon Millennium.
Per scoprire il programma completo e tutte novità continua a seguirci!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!