Manuel Urrai
Il Pokémon Lucca Party, la giornata dedicata a tutti gli appassionati organizzata da ProGaming Italia, ESL e Pokémon Millennium, sarà teatro di un allenamento speciale tra esperti in vista della ripresa dei Campionati di videogiochi Pokémon.
I giocatori Francesco Pardini, Matteo Agostini, Flavio Del Pidio e Davide Cognetta, noti e ben conosciuti internazionalmente, scenderanno in campo con le proprie squadre di Pokémon Spada e Scudo, giocando in anteprima il regolamento della Serie 11 delle Lotte Competitive, che prevede il ritorno del fenomeno Dynamax.
Lo SHOWMATCH si terrà sabato 30 ottobre dalle ore 11:00 presso la Cattedrale di Italian Esport Open (Chiesa San Romano). Sarà possibile seguire l’evento dal vivo – nel rispetto delle regole di sicurezza – e in diretta sul canale Twitch di Pokémon Millennium.
Sarà anche occasione per parlare insieme della nuova stagione di eventi Play! Pokémon e capire gli sviluppi futuri, in vista del ritorno dopo ben tre anni dagli ultimi Campionati Mondiali di Pokémon.
Nel pomeriggio il divertimento al Pokémon Lucca Party continua con la grande finale della Community Challenge, la sfida con Pokémon Unite che coinvolge i creator Dario Moccia, Froz3n e PokeTonx, direttamente sul main stage della Cattedrale.
Non puoi mancare!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia