Manuel Urrai
Nella splendida cornice della Cattedrale degli Esports (chiesa San Romano) sabato 30 ottobre si terrà il Pokémon Lucca Party, un’intera giornata di spettacoli a tema in compagnia della community di Pokémon Millennium.
La mattina a partire dalle ore 11:00 si terrà lo SHOWMATCH di Pokémon Spada e Scudo che coinvolgerà Francesco Pardini, Matteo Agostini, Flavio Del Pidio e Davide Cognetta, quattro giocatori pluripremiati e conosciuti a livello internazionale, che lotteranno in una competizione amichevole
Nel pomeriggio invece dalle 15:30 grande spazio al titolo che sta conquistando milioni di giocatori in tutto il mondo: Pokémon Unite, con la grande finale della Community Challenge che coinvolge creator del calibro di Dario Moccia, PokeTonx e Froz3n.
Alle 18:00 infine, la giornata si concluderà in grande stile con uno speciale talk insieme a Dario Moccia e gli ospiti della giornata, dedicata ai 25 anni del brand Pokémon.
L’attività fa parte di Italian Esports Open, manifestazione internazionale eSport organizzata da ProGaming Italia e ESL, che per un’intera giornata trasformerà la Cattedrale nella casa degli appassionati di Pokémon.
Potrete seguire l’evento dal vivo – nel rispetto delle regole di sicurezza – e attraverso il canale Twitch di Pokémon Millennium.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!