Manuel Urrai
Il mondo Nintendo sarà tra i protagonisti di Cosenza Comics & Games, l’atteso festival dei fumetti, del gioco e della pop culture che si terrà il 14 e 15 maggio 2022 al Parco Acquatico Santa Chiara di Rende. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo community dove i giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività completamente gratuite.
Nelle postazioni di gioco libero sarà possibile provare le ultime novità per Nintendo Switch o fare un tutto nel passato con il retrogaming di NES e SNES.
Coloro che invece vogliono mettersi alla prova possono prendere parte ai tornei gratuiti con ricchi premi in palio, tra cui giochi e accessori Nintendo. Sabato 14 maggio si svolgeranno i tornei di Mario Kart 8 Deluxe e Pokémon Spada e Scudo, mentre domenica 15 maggio si svolgeranno i tornei di Super Smash Bros. Ultimate e un nuovo torneo Pokémon Spada e Scudo.
Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo oppure in loco dalle 10:00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15:15. Il regolamento completo dei tornei è disponibile cliccando qui.
Previste tantissime altre attività da non perdere: la Mini Lega Pokémon, dove sarà possibile sfidare altri giocatori per scalare la classifica e ricevere esclusivi gadget, il PokéQuiz dove mettere alla prova le proprie abilità, i workshop con gli esperti e tanti approfondimenti dedicati a Leggende Pokémon: Arceus!
L’appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 marzo 2022 dalle 10:00 alle 19:00 presso la nostra Area Nintendo community di Cosenza Comics & Games (Parco Acquatico Santa Chiara, Rende) per un intero weekend di puro divertimento Nintendo.
Per maggiori informazioni su come raggiungere e accedere alla manifestazione clicca qui.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!