Maria Enrica
Sono stati oltre 105.000 gli appassionati che hanno popolato i padiglioni di Fiera Milano Rho per un evento in grado di unire tutte le anime della kermesse, dai videogiochi ai boardgame, dall’esport ai fumetti, senza dimenticare i cosplay e la musica. Milan Games Week & Cartoomics 2022 ha confermato e superato le aspettative nel segno del percorso di crescita della manifestazione tracciato già dalla scorsa edizione.

La prossima tappa è già in vista, con le date di Milan Games Week & Cartoomics 2023. L’appuntamento è dal 24 al 26 novembre del prossimo anno nell’ormai tradizionale cornice di Fiera Milano Rho. L’edizione appena terminata ha visto un ampliamento degli spazi a 4 padiglioni del polo fieristico milanese (8-12-16-20). Ben due i padiglioni (16-20) consacrati ai videogame, all’ esport e ai tantissimi creator, streamer e influencer. Più di 5mila mq sono stati del tutto dedicati al gaming con centinaia di postazioni di gioco, tra cui spicca Nintendo con titoli come Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Splatoon 3 o Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Non solo, l’edizione 2022 ha riportato nel capoluogo meneghino anche grandi personalità internazionali del fumetto e del videogioco, come Troy Baker, uno dei più grandi attori del mondo dei videogame (Joel in The Last of Us) e Humberto Ramos, uno dei più importanti disegnatori di Spiderman. Appuntamento a Milan Games Week & Cartoomics 2023, con tante novità che saranno svelate prossimamente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Male molto male la scelta y_y
Quest'anno però c'erano giornate davvero belle fino a qualche giorno fa, si spera che la gente si è divertita bene xd
ho visto pure su tg sul disegnatore di spiderman yeeh