di
Redazione
·
0 min lettura
Eventi
0
Metti mi piace!
Il Milan Games Week si sta avvicinando e Nintendo annuncia che all’evento sarà presente nientemeno che il presidente di Nintendo of Europe!
Tramite il proprio account ufficiale di Twitter, Nintendo Italia ha annunciato che il presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata sarà presente in questa edizione del Milan Games Week nella giornata di venerdì 23 ottobre! Una straordinaria occasione, per chi non fosse stato presente alla scorsa edizione della nota manifestazione milanese, per incontrarlo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Vivian
Perché venerdì??? :(
Luke88
ne dubito, secondo molte fonti Nintendo ha un qualche annuncio che avverrà nel corso di questa settimana (prima di Venerdì) e in ogni caso se avessero dei poster/postazioni dedicati a tale gioco esse causerebbero di sicuro dei Leak, e non credo che Nintendo voglia correre un rischio così grosso giusto per far vedere uno o più giochi che probabilmente non usciranno nel 2015 (a meno che non si tratti del loro primo gioco per Smartphone)
Rubber Strawhat
Ehi lasciami sperare, il GW è comunque un palco importante... metti caso che spoilerino qualcosina...
Luke88
Uff io non vado al GW dato che domenica prossima sono al Lucca Comics <.< si sa qualcosa se magari sarà presente anche all'altro evento oppure sarà occupato dato che se non sbaglio in concomitanza con il Lucca ci sono anche altre fiere in giro per l'Europa ?
nuovo titolo di cosa ? lmfao Nintendo of Europe non ha neanche dei team di sviluppo :'''D Nintendo avrà sicuramente un suo stand con le varie demo dei giochi in uscita/usciti negli ultimi mesi ma sarebbe ridicolo riservare l'annuncio di un qualsiasi gioco per un evento così di nicchia (su scala globale) ...
Yato
Tra lui e altri youtuber venerdì non ci sarà neanche la possibilità di respirare LOL
Rayky
Uff... io vado domenica però...
MatBig
Se lo annunciassero qui in Italia sarebbe una cosa incredibile quanto impossibile purtroppo