Recentemente, attraverso The Official Alola Region Collector’s Edition Pokédex, la guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Sole e Pokémon Luna, sono state mostrate le concept art di Necrozma e delle Ultracreature, una novità dei titoli di settima generazione.
Le Ultracreature sono esseri misteriosi che possiedono un potere sconfinato e che sono temuti poiché considerati una minaccia per Pokémon ed esseri umani.
Ne esistono diverse e ad ognuna è stato attribuito un nome in codice: Nihilego (UC 01 Parasitus), Buzzwole (UC 02 Expansio), Pheromosa (UC 02 Elegantia), Xurkitree (UC 03 Lumen), Celesteela (UC 04 Propulsus), Kartana (UC 04 Sectio) e Guzzlord (UC 05 Voracitas).
Grazie alle immagini presenti nella guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Sole e Luna possiamo dare un’occhiata alle concept art delle varie Ultracreature esistenti.
Le illustrazioni soprastanti mostrano vari schizzi e analisi delle varie componenti morfologiche che caratterizzano questi particolari esseri.
All’interno della guida vi è inoltre presente anche il concept di una potente creatura tascabile di settima generazione, che pare essere legata in qualche modo con le Ultracreature, ovvero Necrozma, il leggendario Pokémon Prisma.
Anche in questo caso si può notare uno studio dettagliato delle varie parti che compongono Necrozma con tanto di piccoli schizzi preparatori.
Quali sono le vostre impressioni su queste concept art riguardanti il Pokémon Prisma e le Ultracreature?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!