Grazie all’ultimo numero della rivista CoroCoro siamo venuti a conoscenza di una nuova distribuzione che interesserà il Giappone e che, nella precisione, ha come protagonista il Pikachu di Ash con tanto di berretti indossati dall’Allenatore nel corso delle varie serie animate.
7月15日(土)公開「劇場版ポケットモンスター キミにきめた!」の特別前売券で「サトシのピカチュウ」と「サトピカZ」をプレゼント!専用のZワザ「1000まんボルト」は急所に当たりやすくて超強力だ!特別前売券は4月15日(土)発売開始!https://t.co/r7iY0SDaPS pic.twitter.com/BoFU9JGpBV
— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) March 16, 2017
The Pokémon Company, sul proprio profilo Twitter, ha recentemente pubblicato un video che mostra Pikachu col berretto di Ash – nella precisione, col cappellino delle origini del suo Allenatore – sfoggiare la sua potente Mossa Z, denominata Iperfulmine, ed eseguibile solamente se il Pokémon Topo conosce l’attacco Fulmine.
Grazie al Potere Z, Pikachu con il berretto scatena una potentissima scarica elettrica. Probabile brutto colpo causato da una potenza pari a 195.
Ricordiamo che ogni Pikachu verrà distribuito in una Poké Ball, sarà dotato di un Fiocco Desiderio, avrà l’abilità Statico e sarà rigorosamente di sesso maschile. L’Allenatore Originale del Pokémon sarà chiaramente Ash (サトシ). Per ogni altro dettagli relativo alla distribuzione è consigliabile consultare la seguente notizia.
Cosa ne pensate di questo potentissimo attacco? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!