Che il mondo dei Pokémon si avvicini ad una inaspettata rivoluzione? Non possiamo dirlo con certezza, ovviamente, ma quello che è saltato fuori tramite alcune ricerche sul web, è che Game Freak sta attualmente cercando nuove figure professionali esperte nell’ambito della modellazione 3D.
Secondo quanto è possibile leggere tramite un annuncio pubblicato sul web, vediamo che Game Freak è intenzionata ad assumere delle figure che abbiano un’ottima competenza e, meglio ancora, una certa esperienza pregressa nel campo del modeling avanzato, su piattaforme quali Nintendo Wii U e/o PlayStation Vita.
Come possiamo leggere dall’annuncio, la società è interessata a profili professionali che siano in grado di:
– decidere le specifiche del modello del personaggio;
– gestire il progresso dei modelli dei personaggi;
– produrre personaggi dall’aspetto deforme;
– produrre modelli di mostri.
Il tutto tramite l’utilizzo di Maya, famoso software di animazione computerizzata 3D. Il candidato che risponderà a tutti questi requisiti povrebbe avere la possibilità di essere assunto dall’azienda con un contratto a tempo determinato fino a maggio 2018.
L’annuncio pubblicato fa ben intendere che forse alcuni dei rumor usciti prima del rilascio di Nintendo Switch, quelli inerenti ad un terzo capitolo conclusivo della saga di Pokémon Sole e Luna, possano essere in qualche modo fondati.
Tuttavia, non conoscendo appieno i programmi futuri di Game Freak, e non essendo stato rilasciato fin’ora alcun annuncio ufficiale da parte dell’azienda, non possiamo affermare con certezza se si tratterà di un nuovo titolo Pokémon, magari rilasciato per Nintendo Switch, o se si tratterà addirittura di un nuovo esclusivo videogioco che vedrà luce appositamente per il nuovo sistema di intrattenimento ibrido uscito lo scorso 3 marzo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Souta
ho visto ragazzini combinati male e genitori incapaci di porre dei limiti
Che poi esista il 15enne intelligente e con la testa sulle spalle non lo metto in dubbio, ma purtroppo molti non sanno darsi dei limiti.
CiccioEmpoleon01
Scherzi a parte, penso che il ragazzo medio di 15 anni riesca a capire quanto tempo dedicare al gaming
R0T0MM0
Un nuovo Mistery Dungeon? Ci starebbe molto con la Switch.
Souta
dipenderà dalle zone, che ti devo dire. Io di sicuro a mio figlio non comprerei una casalinga prima dei 18, una portatile si. Perché spesso prima dei 18 non sono capaci di capire quanto tempo dedicare alle cose, e finirebbe col non uscire mai di casa. Almeno con la portatile se è il caso esce con gli amici.
Il pc si, è più costoso della ps4. Ma io a mio figlio lo compro perché posso usarlo anche io per lavoro e lui può usarlo per studiare, come facevo io da piccolo. La ps4 non la usi mica per studiare.
eeex
Io sì, te lo assicuro.
Poi il PC è più costoso della PS4, ma vabbe'
KingDom
In conclusioni, sono stanco di ripetere le solite cose, tanto questa discussione andrà per le lunghe fino a quando non dirò "va bene, avete ragione voi", e non lo dirò.
Vi lascio pensarla come volete, tanto non cambio idea e continuo a credere in un nuovo DS. Saluti.
Souta
Io tutti sti ragazzini con la ps4 non li vedo. Così come non vedo i bambini dai 7 ai 13 anni con la ps4 o l'xbox. Li vedo invece col 3ds o al massimo col pc.