Manuel Urrai
I Pokémon approdano per la prima volta sul Nintendo Wii U con Pokémon Rumble U. Il gioco è disponibile esclusivamente in versione digitale scaricabarile dal Nintendo eShop giapponese.

È il primo gioco ad utilizzare la tecnologia NFC della console. Avvicinando al lettore NFC del GamePad delle speciali statuine Pokémon, è possibile sbloccare nuovi Pokémon da utilizzare nel gioco – sono addestrabili ed è possibile registrare i dati delle loro battaglie.
Secondo la storia del gioco, i Pokémon giocattolo sono andati perduti dal negozio dopo essere caduti in un fiume, lo scopo del gioco è quello di aiutare i giocattoli a tornare al negozio. Bisognerà affrontare diverse sfide, tantissimi Pokémon e boss ancora più forti dei precedenti capitoli della serie!
Il gioco occupa nella console uno spazio 832.5 Megabyte mentre il file di salvataggio 16 Megabyte. Non è ancora noto se il gioco sarà rilasciato internazionalmente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Onecarlos
Mi ricorda troppo skylander
Vibravashiny
Non vedo l'ora che esce (se esce)!
Axelf
Brutto brutto. :c
FanTepig
Grz. x la news
Dina
Grazie per la news
Ludos
Grazie per la news!
Se non lo rilasciano internazionalmente sarebbe una di quelle ingiustizie così ingiuste che in confronto le ingiustizie ingiuste sarebbe giustizie giuste (?) :-)
Kyoshi
Mi piacerebbe avere una di quelle statuine solo per sfizio. °>°