Dopo poche ore dalla notizia che affermava l’arrivo di un nuovo evento dedicato a Pokémon GO, ecco che diversi giocatori dell’app di Niantic hanno trovato il loro primo Pokémon cromatico: Magikarp!
Reports emerging that SHINY MAGIKARP has been encountered in the wild, travelers! pic.twitter.com/DuT5hCL3ED
— The Silph Road (@TheSilphRoad) March 22, 2017
In homage to many players' first shiny (the red Gyrados in the Lake of Rage) Niantic has made Gyrados/Magikarp the 1st shiny variant family: pic.twitter.com/k3IQK2T4Cw
— The Silph Road (@TheSilphRoad) March 22, 2017
Molti giocatori, probabilmente a seguito del nuovo aggiornamento del Festival Acquatico, sono riusciti a trovare e a catturare il Pokémon Carpa, per poi farlo evolvere nel tanto ricercato Gyarados Rosso. Il Pokémon appare nella mappa con la sua colorazione normale e solo selezionandolo è possibile scoprire se è cromatico. Inoltre un Magikarp apparso nello stesso luogo a più persone potrebbe non risultare cromatico per tutti.
In una nostra notizia di non molto tempo fa, avevamo parlato di come diversi utenti fossero riusciti a estrarre i dati dal codice dell’applicazione e di come avessero scoperto che il gioco era già predisposto per i Pokémon cromatici.
Anche Niantic ha confermato la presenza di Magikarp cromatico nel gioco con un video sul canale ufficiale di Pokémon GO:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!