In seguito al recente aggiornamento del Festival Acquatico in Pokémon GO e al conseguente esordio dei mostriciattoli tascabili cromatici, alcuni giocatori sono rimasti vittima di un frustrante troll che vede coprotagonista proprio Magikarp, l’ambita carpa dorata.
Un incubo è solitamente collegato a qualcosa di cupo, ma in questo caso assume una forma instabile dalle linee morbide, un volto inespressivo e un colore rosa: si tratta chiaramente di Ditto. La sua peculiarità è esattamente il motivo per cui diversi giocatori hanno mostrato sui social la propria delusione, dal momento che Magikarp cromatico, in alcuni sfortunati casi, si è trasformato nel Pokémon Mutante.
Quando a magikarp ta dourada, pega pq na verdade é um Ditto pic.twitter.com/tX5vL6ZXzf
— Karma, A universal (@GeminiKarma_) March 23, 2017
No joke. I just caught a shiny Magikarp in #Pokémongo THEN it turned out to be a ditto. I feel vialated. And I can't prove a thing. 😭 !!!
— Den (@dangerbrane) March 23, 2017
I had a Magikarp turn into a Ditto today and I don't think I've ever experienced a greater betrayal. #PokemonGO
— 🌮 going down with vita island (@karsters90) March 23, 2017
@OMGitsAliA caught the shiny magikarp only for it to turn Into a ditto. Devastated doesn't even cover it :/ #PokemonGO
— Linkmaster91 (@thelinkmaster91) March 23, 2017
Ditto, con un semplice aggiornamento dell’applicazione, è passato dall’essere un Pokémon raro e ricercato a un vero e proprio incubo qualora dovesse manifestarsi nel momento sbagliato. Auguriamoci tutti di non dover mai subire un simile troll.
Fonte: Kotaku
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!