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Pokémon Shuffle: disponibile l’aggiornamento 1.2.0!

È disponibile l’aggiornamento 1.2.0 per Pokémon Shuffle. Con questo sono state introdotte tante novità all’interfaccia e alle funzionalità del gioco.

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   · 2 min lettura Giochi
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Da oggi, 27 maggio 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.

Questo aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.0 introducendo diverse novità all’interfaccia grafica e alle funzionalità del gioco.

Al momento non è disponibile un lista ufficiale degli aggiornamenti fatti ma si possono, sicuramente, notare alcuni cambiamenti:

  • l’icona dei Cuori disponibili è cambiata, infatti è divisa in due sezioni una relativa ai Cuori disponibili e ricaricabili facendo passare il tempo e l’altra relativa ai Cuori extra acquistati con i Cristalli o ottenuti tramite le funzioni Streetpass del gioco;
    update_shuffle
  • nella schermata di selezione del livello, insieme al livello dei Pokémon della squadra viene indicata anche la barra dei Punti Esperienza;
  • è stato aggiustato il bug relativo al livello di Timburr, infatti, prima dell’aggiornamento, anche dopo la Megaevoluzione del Pokémon scelto, questi continuava ad apparire anche nella forma non megaevoluta;
  • è stata aggiunta una nuova funzione di cattura casuale chiamata “Superchance di Cattura” che incrementa sensibilmente la probabilità quando il Pokémon esce dalla Poké Ball per la prima volta;
    superchance_shuffle
  • nella lista Pokémon si può notare una nuova icona per i Pokémon che possiedono una Megaevoluzione. Questa icona rappresenta una caramella ed è posizionata accanto all’abilità ma, al momento, non si conoscono i dettagli sul funzionamento della stessa;
    megaevoluzione_shuffle
  • Alla posizione 245 della Lista Pokémon è stata aggiunta l’ombra di Victini. Questo livello sarà disponibile, con tutta probabilità, ogni sabato a partire dal 30 maggio 2015.  Una volta sconfitto il Pokémon utilizzando le sole 7 mosse disponibili, verranno guadagnati molti Punti Esperienza;
  • Quando si cattura un Pokémon, nello schermo superiore vengono mostrate la Potenza Base e l’Abilità;
    schermosuperiore_shuffle
  • Quando si passa dai livelli Normali a quelli Extra e viceversa, il titolo non riporta all’ultimo livello disponibile ma riporta esattamente al punto in cui era stato lasciato in precedenza.

Questo aggiornamento, inoltre, introduce una nuova tipologia di livelli speciali chiamati “Sfide Progressive“. Questi livelli avranno un numero che ne indicherà la difficoltà e, con ogni probabilità, dovranno essere affrontati più volte per raggiungere la difficoltà massima.

sfidaprogressiva_shuffle

Al momento non ci sono altri dettagli riguardo questa tipologia di livelli.

Per installare questo aggiornamento, a differenza degli ultimi, bisognerà necessariamente scaricarlo dal Nintendo eShop. Fino a quando non aggiornerete il gioco non potrà essere utilizzata la funzione Connessione. Inoltre vi consigliamo di aggiornare il gioco avendo 5 Cuori disponibili, in questo modo, questo numero di Cuori, vi resterà tra le vite extra che potrete utilizzare.

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💬  Ultimi commenti su questa notizia

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Di   

Ottimo aggiornamento...c'erano un po' di cosette da sistemare a livello di bug, e anche le novità  introdotte mi piacciono...

Sono curiosa di sperimentare la nuova cattura ma dovrò aspettare...certo che da come l'avete descritta con un po' di fortuna può essere davvero utile! Forse si sono resi conto che alcuni pokémon erano davvero ostici da catturare! :XD:

 

Ora voglio solo sapere a cosa serviranno le caramelle! Mi pare che in qualche modo siano legate anche alla velocità  del pokémon per megaevolvere...MegaGengar ci mette pochissimo (e infatti per questo è uno dei miei preferiti) e ha 0/1...voi che ne pensate? Saranno a pagamento visto che tutto il resto è fattibile senza spendere?

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Di   

Dovrò controllare ma credo che la storia della caramella per la megaevoulzione aggiungerà  un secondo effetto alle combo del pokémon una volta che lo si avrà  fatto megaevolvere tot volte...


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Di   

In pratica è come se fosse una ultra ball.

La mega ball c'è 100%

La ultra random

bene ora ho capito perfettamente mi spiace solo non poterlo sperimentare ehehe

 

grazie della spiegazione gentilissimo

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Di   

Grazie per l'info..chissà  in cosa consisteranno queste caramelle e Victini :')


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Di   

In pratica è come se fosse una ultra ball.

La mega ball c'è 100%

La ultra random

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Di   

Random, quando non ho catturato shuckle non mi è capitata

0.0 non ti è capita in che senso?nemmeno la mega ti fa usare?o quella rimane sempre e quindi delle volte invece che raddoppiare la % la triplica? xD

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Di   

quindi è una cosa random o succede sempre? xD

Random, quando non ho catturato shuckle non mi è capitata