Redazione
Un rappresentante di Niantic ha annunciato che il canale Twitter NianticHelp dedicato alle segnalazioni in inglese su Pokémon GO e Ingress è ora disponibile. Tramite esso i giocatori saranno messi in contatto diretto con il team di supporto della software house americana!
A breve uscirà una linea guida sulle richieste a cui l’account potrà rispondere, anche se fino ad ora sono state accolte segnalazioni di bug, glitch, cheaters e richieste di supporto tecnico generale.
Leggendo tra i precedenti tweet dell’account, veniamo a sapere che Niantic è al lavoro su alcune migliorie tra cui una nuova funzionalità per bloccare tutti coloro che manomettono il GPS di Pokémon GO!
https://twitter.com/NianticHelp/status/851578450997424128
Le altre migliorie per l’app riguardano il cambio di email di un account, changelog più approfonditi e una nuova versione della guida per la risoluzione ai problemi, rilasciata però solo in lingua inglese.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia