Nella giornata di ieri, Niantic ha annunciato il Festival dell’Uovo, l’evento di Pokémon GO dedicato alla Pasqua. L’iniziativa garantirà doppi Punti Esperienza e il Fortunuovo scontato del 50%, oltre a una maggiore varietà di Pokémon nelle Uova da 2 km.
Un utente di reddit ha segnalato quelli che sono i mostriciattoli tascabili che nasceranno dalle Uova da 2 km durante il corso dell’evento, ovvero fino al 20 aprile 2017. Scopriamoli assieme!
Uova da 2 km:
- Aerodactyl
- Dunsparce
- Eevee
- Elekid
- Girafarig
- Grimer
- Growlithe
- Koffing
- Lapras
- Larvitar
- Magby
- Miltank
- Onix
- Phanphy
- Rhyhorn
- Scyther
- Shellder
- Shuckle
- Skarmory
- Smoochum
- Sneasel
- Stantler
- Sudowoodo
- Tangela
- Tyrogue
- Wobbuffet
- Wooper
Uova da 5 km:
- Chikorita
- Totodile
- Cyndaquill
Come si può notare dall’elenco, alcuni Pokémon rari che prima si potevano trovare esclusivamente in Uova da 10 km (come Sudowoodo o Larvitar) o da 5 (come Phanphy o Growlithe) si manifesteranno, solamente durante il corso dell’evento, anche in quelle da 2 km.
Nella tabella sono stati volutamente rimossi i mostriciattoli tascabili che, indipendentemente dall’iniziativa di Pasqua, prevedevano 2 km di camminata per la schiusa (come Squirtle, Oddish, Nidoran o Abra), ma siete liberi di consultarli al seguente link.
Sembra inoltre che i Pokémon iniziali di Seconda Generazione – e quindi Cyndaquil, Totodile e Chikorita – nasceranno dalle Uova da 5 e non da quelle da 2 km.
Dal momento che la lista è in fase di aggiornamento – grazie alle segnalazioni degli Allenatori di tutto il mondo – continuate a controllarla: vi terremo informati in caso di nuove aggiunte.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!