Il quinto minigioco globale per Pokémon Sole e Luna, “Incubatrice di Uova“, si è concluso con successo, e i numerosi premi in palio sono ora riscattabili per tutti gli Allenatori che vi hanno preso parte!
Tutti gli obiettivi proposti nella sfida in questione sono stati superati con successo e pertanto i giocatori hanno ricevuto 2.000 festigettoni, divenuti 4.000 per i giocatori che erano in possesso di un account del PGL al momento della conclusione del minigioco globale, a cui si aggiungono cinque Caramelle Rare e una Love Ball per coloro che hanno fatto schiudere tre o più Uova.
Questi strumenti sono stati resi disponibili durante la giornata di oggi e si potranno ottenere tramite codice seriale accedendo attraverso il proprio account sul sito del Pokémon Global Link.
Più precisamente, occorre seguire i seguenti passaggi:
- Parlare con l’addetta dei minigiochi del Festiplaza, ritirando i festigettoni qualora non lo sia abbia ancora fatto.
- Recarsi sulla pagina del Pokémon Global Link: CLICCA QUI!
- Effettuare il login, scegliendo Pokémon Sole o Luna come gioco.
- Mantenere tale pagina aperta e aprirne una nuova. A questo punto occorre cliccare nuovamente QUI e dovrebbe apparire il codice.
- Una volta ottenuto il codice seriale lo si deve riportare sulla propria cartuccia di gioco Pokémon Sole o Luna.
- Recarsi presso un Centro Pokémon e parlare col fattorino che vi sarà presente per ritirare i premi.
Sarà possibile ritirare i doni fino alle 23:59 UTC del 30 maggio 2017.
Ora non ci resta che attendere il sesto minigioco globale, che ha come scopo quello di raccogliere il maggior numero possibile di Pokégioli nel Poké Resort.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!