Redazione
È terminato da poco il Festival dell’Uovo di Pokémon GO tenutosi dal 13 al 20 aprile 2017 e l’account ufficiale inglese di Pokémon GO si complimenta con i giocatori per l’alto numero di Uova schiuse.
Il Festival dell’Uovo, chiamato in inglese Eggstravaganza, permetteva ai fan di ottenere più specie di Pokémon tramite le Uova da 2 km e quando una di queste Uova si schiudeva, il giocatore riceveva più caramelle. Inoltre, lo strumento Fortunuovo costava la metà del prezzo originario e, infine, si guadagnava il doppio di PE (Punti Esperienza) rispetto al solito per ogni azione intrapresa nel gioco.
Ovviamente l’evento, in concomitanza con la festa di Pasqua, promuoveva la schiusa del più alto numero di Uova possibile! I giocatori non hanno per niente deluso le aspettative dei ragazzi di Niantic, i quali manifestano la propria soddisfazione tramite un tweet:
Congratulations, Trainers. You collectively hatched 87 million Eggs during the #PokemonGO Eggstravaganza! pic.twitter.com/XPMFDaHWCR
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) April 24, 2017
Congratulazioni, Allenatori. Avete fatto schiudere in tutto 87 milioni di Uova durante il Festival dell’Uovo di #PokemonGO!
Un risultato davvero niente male, che rispecchia l’amore che i giocatori provano ancora per l’applicazione mobile. Quante di queste Uova sono state schiuse durante le vostre passeggiate? E quale pensate sarà il prossimo evento in serbo per gli appassionati di Pokémon GO?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia