Non molto tempo fa avevamo parlato di una misteriosa distribuzione di Lycanroc Forma Notte, ma si trattava solamente di una indiscrezione. Tuttavia, grazie al volantino fornito dalla catena di videogiochi GameStop, arrivano finalmente informazioni ufficiali in merito.
Per celebrare l’uscita italiana dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Sole e Luna: Guardiani Nascenti, dal 5 al 31 maggio 2017, gli Allenatori che si recheranno nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa avranno modo di ricevere un codice seriale che consentirà di ottenere il Pokémon Lupo nella sua Forma Notte, rigorosamente sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna.
I codici, stampati su un’apposita cartolina, saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere utilizzati una sola volta. Ecco le istruzioni su come ricevere il Pokémon nel gioco:
1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Cliccare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale/password” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Lycanroc.
5. Salvare il gioco.
È stato confermato che il Pokémon Lupo sarà al livello 50, racchiuso in una Pregio Ball e terrà con sé un’Assorbisfera. Avrà l’abilità nascosta Nullodifesa e conoscerà le seguenti mosse: Pietrataglio, Rogodenti, Sbigoattacco, Danzaspada. Sarà inoltre dotato di un Fiocco Classico.
Come Allenatore Originale avrà “Rocky” e 51517 come numero ID. La natura, il sesso e le IV saranno del tutto casuali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lorenzo23
È solo un foglio illustrato dove di solito ti ci pinzano lo scontrino con il codice stampato
Easy
Non mi sono mai interessato ma una volta ero convinto di avverli visti sotto forma di coupon nei gs ( tempi di oras)
Lorenzo23
mmmh no, sono codici che hanno nel pc e ti stampano sullo scontrino. Quindi sono potenzialmente infiniti!
Easy
Una volta non erano una certa quantità in quanto cartacei?
DaniGrovyle
"Che bella idea che abbiamo avuto, chissà quanti nostri fan verranno a prendere questo splendido evento!"
Lorenzo23
Si , non l'ho presa come un attacco, anch'io parlavo in generale! Solo che non trovavo corretto paragonare l'utente che rivende il codice, al commesso del GS.
In quanto il commesso è lì, ed ha a disposizione infiniti codici e non gli costa nulla dartene 1, ma anche 2-3, e trovo ingiusto che debba raggirare il cliente convincendolo che se non acquista non riceve il cod;
invece l'utente che rivende i cod, e si era lamentato cmq del GS che gliene dava solo 1, evidentemente x ottenerne di piu da "rivendere" si è dovuto recare piu e piu volte al gs investendo il suo tempo o ottenere codici da vie alternative scambiando a sua volta cose di sua proprietà (pokemon, PP, ecc..)
Easy
Non volevo dirti proprio nulla e non ha te ma in generale, non volevo fare una polemica o attaccarti.
Ho approfittato del tuo post per esprimere un mio pensiero basato sul fatto che , tempo fa notai un utente lamentarsi dei commessi del gamestop che gli avevano detto che doveva acquistare altro per averlo e poi 2 giorni dopo lo vidi vendere i codici dell'evento nell'area di scambio.
Dare gratuitamente il codice o no una volta ricevuto sta all'utente e con questo non dico che è immorale non farlo,anzi io stesso do via i codici delle gare online perchè sprecando tempo come giustamente hai detto secondo me è giusto chiedere un compenso legato sempre ai pokemon, legalmente credo non potrebbe rivenderlo solo in caso chiedesse soldi "veri" o valute virtuali riconducibili ad essi quindi non nel caso dei pp.
La mia obbiezione era un'altra cioè che criticare i commessi per poi comportarti similmente a loro è da ipocriti secondo me.
A parte questo non capisco perchè rilascino eventi così inutili... non è shiny, non è misterioso e non ha neanche mosse esclusive :/ perchè gf