1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La nuova linea “Look Upon The Stars” anticipa l’arrivo di un nuovo titolo della serie Pokémon?

Look Upon The Stars è una linea di prodotti che vede protagonista Cosmog, e potrebbe essere il preludio di un ipotetico nuovo gioco Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In seguito all’annuncio di una nuova linea di peluche e prodotti a tema stellare chiamata “Look Upon The Stars” nei Pokémon Center giapponesi, i rumor riguardanti l’approdo del brand Pokémon su Nintendo Switch sono tornati in auge.

Fin dalla rivelazione dei Pokémon leggendari di copertina dei nuovi titoli ambientati ad Alola, sono fioccate le teorie relative a un ipotetico terzo titolo che racchiudesse sia Pokémon Sole che Pokémon Luna, anche grazie alle indiscrezioni su un titolo dal nome Pokémon Stars.

Pokémon Stars ipotetico

La nuova linea Look Upon The Stars, ossia Guarda verso le stelle, sembrerebbe lanciare segnali di un possibile legame con Pokémon Stars, benché nessuna notizia ufficiale sia stata diffusa. I prodotti hanno come protagonista assoluto Cosmog, ma è possibile notare anche un Pikachu che, munito di telescopio, guarda verso un cielo stellato insieme al piccolo Nebulino, con la borsa di Lylia al suo fianco.

Originariamente la teoria di base riguardava il passaggio dei titoli della serie principale del brand Pokémon sulla fiammante console ibrida Nintendo Switch, grazie al terzo titolo della settima generazione. Il successo della nuova console, più grande del previsto, ha alimentato le supposizioni che vedevano le creature tascabili abbandonare il Nintendo 3DS, finché il colosso di Kyoto Nintendo ha annunciato, a sorpresa, il New Nintendo 2DS XL.

Pokémon Stars Nintendo Switch

Il prossimo rilascio di una console che continua la famiglia delle console portatili Nintendo fa chiaramente capire che il Nintendo 3DS e tutti i suoi parenti sono ben lontani dall’essere riposti in un cassetto, inutilizzati. La stessa casa Nintendo ha confermato il fatto che le due console, Nintendo Switch e Nintendo 3DS, viaggeranno l’una di fianco all’altra, senza scontrarsi e senza che una delle due abbia la meglio. Sì tratta, infatti, di due piattaforme di gioco profondamente diverse, che percorreranno i prossimi anni affiancate anziché in conflitto.

New Nintendo 2DS

Vista l’uscita, prevista per luglio, della nuova console portatile, il titolo Pokémon Stars potrebbe effettivamente proseguire la vita del brand Pokémon su Nintendo 3DS e 2DS o esclusivamente sulle versioni New Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS XL.

Non è escluso, tuttavia, che con la linea Look Upon the Stars non si sia voluto annunciare alcun titolo, ma semplicemente introdurre Cosmog nei Pokémon Center giapponesi.

Voi cosa ne pensate di questa teoria? Pokémon Stars vedrà la luce?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New Nintendo 2DS XL Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 5/4/2017 at 18:51, Angry Birds99 ha scritto:

Molti giocatori sono bimbi ignoranti del 2005 che non hanno mai giocato agli originali e hanno iniziato con la 5-6 gen.

 

Boh, in realtà per quanto ne so i 2005 cominciano prevalentemente con la 4° Gen., ho un amico coetaneo che è Sinnohfag. Ma poi ne abbiamo una colpa se abbiamo cominciato con la 5°?

avatar
Di   
11 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

No qui si sta semplicemente ragionando secondo logica. È inutile sostenere una cosa sbagliata per quanto bella essa sia.

Ma io sto dicendo che spero esca un nuovo gioco sia su 3DS che su Switch, lo stesso gioco su entrambe le console! cosa c'è di sbagliato fammi capire????

avatar
Di   

Vi fate troppi film xD

avatar
Di   
16 minuti fa, JackX ha scritto:

Il punto comunque è che da Fan della serie, a me se esce su una piattaforma che mi fa diventare il titolo su tutt'altro livello, mi dispiacerebbe si, ma allo stesso tempo sono stra felice... 

 

qui invece si sta facendo il solito dramma...

No qui si sta semplicemente ragionando secondo logica. È inutile sostenere una cosa sbagliata per quanto bella essa sia.

avatar
Di   

Il punto comunque è che da Fan della serie, a me se esce su una piattaforma che mi fa diventare il titolo su tutt'altro livello, mi dispiacerebbe si, ma allo stesso tempo sono stra felice... 

 

qui invece si sta facendo il solito dramma...

avatar
Di   
1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non sappiamo se questa forma riassemblata di Necrozma apparirà nei giochi, potrebbero fare come il Kyurem Originale.

Ma non dipende solo dallo spot, pure Platino aveva uno spot televisivo che mostrava luoghi nuovi come il Mondo Distorto e il Parco Lotta ma la gente non è scema e capisce che non valeva la pena comprare un gioco pressochè identico a DP e appunto non lo hanno comprato, non si può dire il contrario di BW2 che solo dai nomi ha fatto indietreggiare molti, lo stesso accadrà in questi sequels di SM.

Ti ricordo poi che molta gente che ha giocato a SM sono falsi fans che poco fa conoscevano solo Pokemon Go, dubito che compreranno questo sequels, i remakes di DP (nonostante questi individui non hanno la minima idea che sono remakes) attireranno molto di più.

Io non ho ancora capito come si può giudicare un gioco dal titolo ma va beh

Così come non capisco come un gioco con personaggi nuovi trama nuova locaton nuove funzioni nuove e altre cose possa essere considerato identico se la regione è la stessa, anche se ammetto che per i neofiti a sto punto attirano più i remake però secondo me un pochino anche i sequel ma da quel punto di vista hai ragione

Anche se non apparirà fisicamente devono almeno nominarlo in game altrimenti che senso ha? E in un remake non possono farlo

avatar
Di   
12 minuti fa, JackX ha scritto:

Ma non è un Seguel come Nero/Bianco 2! si parla di un gioco che unisce Sole e Luna, come Smeraldo con Pokémon Rubino/Zaffiro. Non si parla di "Nuova Storia"

 

e se è come dici tu, maggior ragione per sperare anche in una versione 3DS xD ma se esce solo per Switch, per me chi ha solo il 3DS non si perderà nulla in termini di storia.

 

poi magari mi sbaglio è, ma per lo meno per ora si parla solo di unire le 2 versione in un'unica versione. 

ci sarà un leggendario in più? bene! con questo? possono sempre aggiungerlo con un aggiornamento su Sole/Luna

Ma che dici! Guarda che nessuno ha mai parlato di terzo titolo. Tutti ci aspettiamo dei sequels.