1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la stagione 4 delle Lotte a Punteggio su Pokémon Sole e Luna

A partire dal 16 maggio i giocatori di Pokémon Sole e Luna potranno cimentarsi nelle sfide della quarta stagione delle Lotte a Punteggio!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito del Pokémon Global Link ha da poco annunciato l’arrivo della stagione 4 della Lotta a Punteggio, dove ogni giocatore avrà la possibilità di mettere alla prova le sue abilità di Allenatore Pokémon. Scopriamo assieme i dettagli!

 

stagione 4 lotta a punteggio

 

La stagione 4 della Lotta a Punteggio durerà dalle 00:00 (UTC) del 16 maggio alle ore 23:59 (UTC) del 17 luglio 2017, offrendo ai giocatori di tutto il mondo tante occasioni di affrontarsi e divertirsi. Come accade in ogni stagione della Lotta a Punteggio, i giocatori potranno affrontarsi in svariati formati: saranno disponibili la Lotta in Singolo e la Lotta in Doppio, come negli eventi di campionato, e anche un formato speciale che cambia in ogni stagione.

Nel formato speciale di questa stagione della Lotta a Punteggio gli Allenatori dovranno creare una squadra di sei Pokémon del Pokédex Nazionale a esclusione dei mostriciattoli misteriosi e di alcuni leggendari. Sono ammessi solo le creature tascabili il cui numero del Pokédex Nazionale sia compreso tra 001 e 801, a eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna e Greninja Forma Ash.

 

Lotta

 

Sarà inoltre possibile usare il Pokétrasferitore per trasferire nei titoli di settima generazione i Pokémon dai giochi precedenti. Dopodiché, al momento di iniziare una lotta, ogni giocatore dovrà selezionare un unico Pokémon (Lotta in Singolo). Se si tratta di Pokémon ammessi, verrà automaticamente assegnato loro il livello 50, mentre le mosse apprese rimarranno le stesse. Non possono partecipare due o più Pokémon con lo stesso numero di Pokédex e non sarà possibile dare uno stesso strumento a due o più mostriciattoli tascabili della propria squadra.

Saranno inoltre ammessi gli strumenti a eccezione delle Megapietre, dei Cristalli Z, dei Focalnastri e delle Evolcondense. Il limite di durata di ogni incontro sarà di 5 minuti, con 60 secondi a disposizione per l’anteprima dei Pokémon e 15 secondi per turno.

Prenderete parte a questa Lotta a Punteggio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti