Il sito del Pokémon Global Link ha da poco annunciato il settimo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna, che si terrà a partire dal 30 maggio 2017.
Il minigioco globale in questione ha come scopo, questa volta, quello di pescare il maggior numero possibile di Pokémon durante il periodo indicato. Occorrerà munirsi di canna da pesca e soffermarsi a pescare nei rari punti in cui si vedranno delle bollicine sull’acqua. Non è ancora stato rivelato l’obiettivo effettivo da raggiungere, ma forniremo maggiori dettagli in seguito.
I giocatori riceveranno 2.000 festigettoni, che diventeranno 4.000 per tutti coloro che erano in possesso di un account del PGL al momento della conclusione della sfida.
In attesa di ulteriori informazioni rilasciate ufficialmente dal sito del Pokémon Global Link, ricordiamo che i minigiochi globali sono degli eventi a tempo limitato, dove chiunque partecipa mira al raggiungimento di un obiettivo comune. Sia che questo obiettivo venga raggiunto o meno, tutti i partecipanti riceveranno comunque un premio in festigettoni.
Per partecipare è necessario seguire le seguenti istruzioni:
1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale, i quali possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.
È possibile controllare quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo parlando con l’addetta al Festiplaza, oppure visitando direttamente la pagina del Pokémon Global Link.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
E allora...peschiamo come se non ci fosse un domani
Eneru
Quoto! E' la stessa cosa che vorrei sapere anch'io...
Molto probabilmente varranno come ''pescati'' solo nel caso vengano catturati, ma meglio essere sicuri.
Poi un'altra cosa.. nella news è specificato che la pesca dovrà essere effettuata nei punti dove ci sono le bollicine. Quindi vale solo se si pesca in quei punti ?
Fantallenatore
Anche a me
Zaffira
Carino, questo mi piace. Ma bisogna catturarli o basta pescare e fuggire?