Redazione
The Pokémon Company mostra, tramite un tweet dell’account dedicato al film, un’immagine in cui figura il nuovo Pokémon misterioso di settima generazione Marshadow quando sprigiona il potere Z!
サトシの影の中に潜む、謎多き幻のポケモン・マーシャドー。実は、冒険のカギをにぎっていた…?!マーシャドーはホウオウが待つテンセイ山へ、サトシを導く役割をもっていた!さらに、劇中ではバトルシーンが見られることも明らかに!続報を待て!https://t.co/IFlS2s8OfZ pic.twitter.com/MnXfsIlM3R
— 劇場版ポケットモンスター ココ (@pokemon_movie) May 15, 2017
“Il misterioso Pokémon si nasconde dentro l’ombra di Ash. Marshadow avrà un ruolo centrale nella trama: dovrà portare Ash al Monte Tensei (letteralmente reincarnazione-rinascita) da Ho-Oh.
Durante il lungometraggio assisteremo anche a una sua sequenza di lotta. Quando combatte, il suo corpo potrebbe diventare verde”.
Si ringrazia Simone Pezzulla per la traduzione del tweet.
Questa forma è già conosciuta dall’uscita del gioco nello scorso novembre e la vedremo presto in azione nel ventesimo film Pokémon.
Il tweet descrive l’abilità posseduta dal mostriciattolo tascabile che consiste nella capacità di manipolare le ombre; si parla inoltre del suo ruolo nel giudicare Ash per stabilire se il ragazzo sarà degno di incontrare Ho-Oh durante le avventure raccontate nel film “Pokémon, scelgo te!“. L’illustrazione sulla destra raffigura Marshadow mentre sprigiona il suo grande potere, utilizzando la mossa Z peculiare chiamata Colpo Eptastellare Rubanima!
Dopo l’introduzione della sua mossa peculiare, continuano dunque a diradarsi le nebbie intorno al misterioso protagonista del nuovo film, in uscita nell’estate del 2017. A quando un suo rilascio sui due giochi Pokémon di settima generazione Sole e Luna?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!