Come ben saprete, Niantic ha rilasciato il Pokémon GO Plus, un accessorio da indossare che permette di catturare Pokémon e ottenere strumenti dai Pokéstop senza l’effettiva necessità di dover utilizzare direttamente il cellulare.
A distanza di mesi dalla sua commercializzazione, ecco che sul mercato arriva il suo primo vero rivale non ufficiale.
Denominato Go-tcha, il dispositivo indossabile dell’azienda britannica Code Junkies svolge le medesime funzioni del Pokémon GO Plus ma con un’importante differenza.
A differenza del Pokémon GO Plus, non è infatti necessario schiacciare alcun pulsante sul dispositivo per interagire con il gioco.
Utilizzando il protocollo Bluetooth, Pokémon GO riconoscerà il Go-tcha come se si trattasse di un dispositivo ufficiale e lo autorizzerà ad effettuare catture o visite ai Pokéstop in maniera del tutto automatica man mano che ci spostiamo nel mondo reale.
I Pokémon catturati e gli strumenti ottenuti saranno mostrati sul piccolo display in dotazione e segnalati tramite una leggera vibrazione.
Il Go-tcha è acquistabile tramite il sito ufficiale dell’azienda ad un prezzo pari a circa 35€ ed è compatibile con i dispositivi Android e iOS.
Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi piacerebbe acquistarlo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!