Durante la giornata del 17 maggio 2017, The Pokémon Company International ha rilasciato una simpatica applicazione dedicata al mostriciattolo più debole di sempre: Magikarp! Sebbene il titolo fosse disponibile solo su iOS, ecco che i giocatori italiani hanno ora la possibilità di scaricare Pokémon: Magikarp Jump anche su dispositivi Android!
Oltre che per dispositivi iOS, il titolo è ora scaricabile gratuitamente dal Google Play Store di Android. L’app è aggiornata alla versione 1.0.1 e necessita di 52,73 MB di spazio per il download.
CLICCA QUI PER SCARICARE MAGIKARP JUMP
Lo scopo di Pokémon: Magikarp Jump consiste nel pescare e crescere la carpa più maestosa che esista. Grazie ad allenamenti mirati a migliorare la sua potenza di salto, il Pokémon Pesce riuscirà a dare il massimo sconfiggendo ogni Lega presente nel titolo! Il giocatore, infatti, riveste i panni di un Allenatore che vive a Saltellopoli e deve pescare un Magikarp, allenarlo, nutrirlo con delle Bacche per farlo salire di livello.
I Magikarp non sono tutti uguali, ma esistono 99 fantasie (attualmente ne sono disponibili 19), che vengono sbloccate con il progredire del gioco: tra i vari motivi possiamo trovare quello tricolore, a pois, a righe e addirittura la versione cromatica! Grazie a nuovi tipi di Ami, infatti, si potranno pescare nuove fantasie della carpa rossa.
E voi siete pronti a far saltare il vostro Magikarp sempre più in alto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!