Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano quindici nuovi macchinari pieni di stemmi pixellati e forme di Alola.
I 15 nuovi macchinari disponibili da oggi contengono ben 109 stemmi Pokémon da raccogliere. Sono gli stemmi pixellati dedicati ai Pokémon della quarta e quinta generazione e alcune delle forme di Alola introdotte in Pokémon Sole e Luna.
I primi sette macchinari sono dedicati alla quarta generazione e mostrano Pokémon di tipo Normale, Lotta, Coleottero, Erba, Spettro, Veleno e Buio; tre sono dedicati alla quinta e contengono Pokémon di tipo Buio, Roccia e Psico. Sono presenti anche i leggendari Arceus, Regigigas, Shaymin, Giratina e Darkrai.
Gli ultimi cinque macchinari contengono alcune delle forme di Alola e Pokémon di varie generazioni, tra cui anche i leggendari Uxie, Mesprit e Azelf che avevamo visto la scorsa settimana in versione pixellata.
Il coniglio vi regalerà due partite da utilizzare immediatamente e ne riceverete altre se vi collegherete dopo il weekend. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile i nuovi stemmi!
Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!