Attraverso un tweet, The Pokémon Company ha da poco annunciato un nuovo gioco per smartphone chiamato Pokéland, che pare essere la continuazione dei titoli della saga dedicata a Pokémon Rumble.
https://twitter.com/pokelandapp/status/869802433291014144
Le informazioni su questo nuovo titolo sono poche, ma pare che in Giappone sia attualmente in corso l’Alpha Test su dispositivi Android, al fine di testare e correggere possibili bug presenti nel gioco. Nel corso di quest’ultima – che durerà fino al 9 giugno 2017 – sarà possibile trovare fino a 134 Pokémon diversi, completare 52 livelli e scalare la Champion Tower, composta da 15 piani.
Nel gioco si avrà modo di sbloccare nuove Isole utilizzando i Diamanti come monete di scambio. Il nuovo titolo per dispositivi mobili richiede, per alcune funzionalità, la connessione a Internet. È stata confermata la presenza di un rilevatore speciale che consente di individuare Pokémon rari, utilizzabile rigorosamente ogni 30 minuti per animare i propri compagni di gioco attraverso l’utilizzo dei P (monete) e dei Diamanti.
Esattamente come nei titoli della saga di Pokémon Rumble, ogni giocatore verrà rappresentato da un Mii, collegabile al proprio account Nintendo.
Forniremo maggiori dettagli non appena saranno resi noti, restate sintonizzati su Pokémon Millennium!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Danitsu
Darki200
Meglio Magikarp Jump.
DaniGrovyle
Quoto... Anche se non possiamo mai essere sicuri che GF non lo farebbe mai...
LukeFederer
GF non svilupperebbe mai la serie principale su mobile, oltretutto snaturerebbe il gameplay nel suo complesso, rendendolo una porcheria. Cercate di capire poi che sti spin off tpci li fa su mobile per monetizzare in maniera easy, e alla fin fine non li distoglie dal lavoro principale (di cui la divisione GF si occupa senza troppi problemi). Sinceramente che Rumble sia su 3ds o mobile mi cambia poco, visto che il titolo piu recente con la faccenda dei diamanti e tutto è in tutto e per tutto un free to play (nonostante sia su 3ds). Personalmente però spero in titoli di una certa fattura, anche se spin off, per non strizzare il franchise nel peggiore dei modi.
Jace_Marik
Fidati che piuttosto di spostare la serie principale su mobile, TPCi li brucerebbe volentieri, i suoi amati mostriciattoli.
DaniGrovyle
Ancora con 'sti giochini del cavolo? Ebbasta, ma tornate seri!
Per adesso fanno qualche spin-off del cavolo e basta, ma se dovessero mai spostare la serie principale di Pokémon free-to-play su mobile devo dire che la saga verrebbe definitivamente ROVINATA!
Kintah
Eh.. probabilmente il gioco rivelerà che non ho safetynet e non mi farà giocare lol (come Mario run)