Attraverso delle fughe di notizie che stanno trapelando nelle ultime ore su Internet, pare che siano state rilasciate preziose informazioni su un nuovo evento dedicato a Pokémon GO e riguardante Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio.
Stando a quanto riportato dall’account spagnolo di @TeamEevolution e non solo, sembrerebbe infatti che presto Niantic comunicherà ufficialmente l’inizio di un nuovo evento in occasione dell’inizio dell’estate nell’emisfero boreale e dell’inverno in quello australe. TeamEevolution ha già in passato anticipato Niantic svelando i dettagli dell’evento pasquale di Pokémon GO. Inoltre ha iniziato a circolare anche il testo del presunto comunicato ufficiale inglese:
L’evento in questione, che dovrebbe avere inizio il 13 giugno e terminare il 20 giugno, interesserà i Pokémon di tipo Ghiaccio e Fuoco. Più precisamente, dovrebbe consistere in un notevole aumento delle apparizioni delle seguenti creature tascabili:
- Charmander
- Cyndaquil
- Growlithe
- Houndour
- Ponyta
- Swinub
- Vulpix
- Sneasel
- Magmar
- Shellder
- Lapras
I giocatori guadagneranno un notevole aumento dei Punti Esperienza, rispetto a quelli ottenibili normalmente, per la schiusa delle uova e per i bonus di lanci delle Poké Ball!
Per facilitare la schiusa di più uova sarà presente uno sconto del 50% del Fortunuovo.
Ci teniamo a ricordare che questi sono soltanto rumor, pertanto non si tratta di notizie ufficiali. Rimaniamo in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Niantic.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!