Sono stati annunciati i dodici vincitori della competizione ufficiale di Pokémon Art Academy che ha coinvolto gli artisti d’Europa e Nord America in una sfida dall’ambitissimo premio: le opere selezionate saranno infatti utilizzate come illustrazioni ufficiali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
I giocatori hanno avuto tempo dal 18 febbraio al 29 marzo 2015 per terminare i propri lavori scegliendo tra una delle due tracce:
- Vesti Pikachu: basandosi su Pikachu Cosplay di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha bisogna disegnare Pikachu in versione Cosplay.
- Il mio Pokémon preferito: disegna il tuo Pokémon preferito in Modalità Libera.
Per ogni categoria sono stati scelti tre vincitori tra gli artisti di tutta Europa e altri tre per ogni categoria tra i giocatori del Nord America. Essi riceveranno 100 copie della propria carta e i disegni saranno riportati come illustrazioni ufficiali sebbene non possano essere utilizzate per i tornei ufficiali Play! Pokémon.
I vincitori americani della prima traccia sono Xime, Ashley e Me!
I vincitori europei sono Lily-Chan, Rhivern e Meli.
Gli artisti americani premiati per la seconda traccia sono Mireil, Gosha e Gabi.
Gli artisti europei vincitori della seconda traccia sono invece Phanpy, Scarlett* e Peegeray.
L’Italia, come riportato nella prima notizia riguardo l’annuncio della competizione ufficiale, non ha potuto partecipare. Il talento è comunque stato premiato e i disegni che verranno stampati sulle carte sono meravigliosi, originali e divertenti. Qual è il vostro preferito e quale non ritenete che meriti la vittoria?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!