In occasione del Pokémon Fair 2017, una speciale fiera a tema Pokémon che si svolge nel Paese del Sol Levante, nel corso di questa estate verranno distribuiti Steenee, Turtonator e Vulpix! Scopriamo di più!
I tre mostriciattoli tascabili in questione sono rispettivamente i compagni di avventura di Ibis, Kawe e Lylia nella serie animata di Pokémon Sole e Luna, e verranno distribuiti nei negozi Aeon che aderiscono all’iniziativa in tutto il Giappone. Saranno riscattabili tramite codice seriale sulle console di gioco giapponesi, nonché sui titoli di settima generazione.
Dal 17 al 25 giugno 2017 gli Allenatori avranno modo di ottenere Steenee di Ibis, dal 26 giugno al 4 luglio, invece, sarà possibile riscattare Turtonator di Kawe e, infine, dal 5 al 14 luglio sarà il turno del piccolo Vulpix di Lylia.
I codici saranno disponibili in quantità limitata e utilizzabili soltanto una volta. Non sono attualmente noti ulteriori dettagli come ID, livello o mosse dei Pokémon. Restate sintonizzati su Pokémon Millennium per maggiori informazioni!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Tranquilla, non ti sei spoilerata nulla...almeno, per ora! XD
Tranquilla, non è successo niente...non c'è stato alcun spoiler... *prepara l'attrezzatura per un lavaggio del cervello sul posto*
ValerieTownshend
Ahahaha questa è bellissima!! Comunque... perchè ho l'impressione di essermi accidentalmente spoilerata qualcosa dell'anime leggendo questa notizia???
Accidenti, ho sempre desiderato avere un Vulpix Alola, tra l'altro già distribuito due volte in Pregio Ball; perché ai giapponesi sempre le cose introvabili e da noi sono robe comunissime come Magearna, Ash-Greninja e i Cristalli Z evento?
Ultrasans
Sto meme deve continuare ad andare di moda, capiscili. :")
Aldragon
Distribuiscono tre Pokémon totalmente inutili -> le cose migliori
Lucas_Mystery
perché le cose migliori se le beccano solo i giapponesi
Liuk
LOL, i migliori li distribuiscono sempre e solo in Giappone... da noi al massimo può arrivare la borsa di Lylia (ovviamente vuota)