Redazione
The Pokémon Company ha pubblicato stamattina un nuovo trailer per Pokémon Super Mystery Dungeon, l’ultimo capitolo della serie che sarà disponibile in Giappone il 17 settembre 2015 e nel resto del mondo all’inizio del 2016.
Il trailer mostra le principali meccaniche di gioco e presenta in breve la storia di questo nuovo capitolo. Il giocatore dovrà rispondere ad alcune domande, la cui risposta determinerà il Pokémon che impersonerà, scelto tra i seguenti: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Riolu, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin, Froakie. Verrà in seguito affiancato un compagno di avventure, assieme al quale il protagonista dovrà visitare ed affrontare i numerosi dungeon presenti e superare sfide sempre più difficili. È confermato il fatto che saranno reclutabili i 720 Pokémon: è quindi possibile affrontare tutti i Pokémon leggendari!
Tornano gli ormai famosi covi Pokémon all’interno dei dungeon, insieme alle numerose trappole nascoste. È stata aggiunta una nuova funzionalità, probabilmente riguardante i Pokémon reclutati; maggiori dettagli verranno rilasciati presto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!