Niantic ha annunciato la data in cui verranno disabilitate le Palestre di Pokémon GO. La chiusura temporanea permetterà ai programmatori di introdurre nuove meccaniche di gioco e funzionalità.
Come già anticipato, Niantic sta lavorando ad una ristrutturazione del sistema delle Palestre per renderle più coinvolgenti e appetibili per i giocatori, che spesso decidono di limitarsi al completamento del Pokédex e ignorano le lotte.
In vista di nuove funzionalità disabiliteremo temporaneamente le Palestre, da giugno 19. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) June 17, 2017
Per consentire l’introduzione delle nuove funzionalità, verranno disabilitate temporaneamente le Palestre dal 19 giugno e tutti i Pokémon torneranno ai rispettivi proprietari. È probabile che un nuovo aggiornamento di Pokémon GO arrivi tra la prossima settimana e quella successiva.
Siete pronti alle novità?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dangi
Era anche ora, non si spiegava perchè nonostante si fosse detto il 16, fosse pure comparso l'avviso dello sbiancamento sul sito di supporto e fosse stato detto che saremmo stati avvisati in anticipo, ancora non era successo nulla. Ora l'unica incognita è sapere per quanto le palestre saranno inutilizzabili
Mr. Anderson
Speriamo che per la fine della prossima settimana le palestre tornino in funzione, che sono troppo curioso di vedere le modifiche che vi apporteranno.