Luca Fassoni
L’incredibile ondata di novità che negli ultimi giorni ha travolto l’app di Niantic Pokémon GO non accenna ad arrestarsi: i Raid, infatti, non sono disponibili di notte, ma solamente dalle ore 9 alle 21!
Le incursioni, in teoria, possono comunque essere annunciate fino alle ore 20:59, quindi le ultime dovrebbero avvenire intorno alle 22:59 per finire alle 23:59.
Queste incursioni sono un’esperienza speciale in cui gli Allenatori di tutte le squadre lavorano insieme per sconfiggere il Raid Boss, un Pokémon estremamente forte. Se l’impresa verrà portata a termine, si verrà ricompensati con strumenti speciali e la possibilità di catturare il boss.
Inizialmente queste esperienze erano disponibili solamente per gli Allenatori che avevano raggiunto il livello 35, ma, dopo diversi aggiornamenti, attualmente possono parteciparvi tutti i giocatori che hanno un livello 25 o superiore.
È già disponibile inoltre l’utilissimo elenco dei Pokémon che si possono trovare nelle Uova dei Raid Boss, che sono molto difficili da sconfiggere ma offrono ottime ricompense ai giocatori più bravi.
E voi, cosa ne pensate di questa limitazione in Pokémon GO? Siete favorevoli a questa fascia oraria per i Raid, oppure avreste preferito affrontarli anche di notte?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!