Il profilo ufficiale Twitter di Pokémon GO ha annunciato l’estensione dei Raid agli Allenatori dal livello 20 o superiore. Fino a questo momento era necessario essere almeno al livello 25 per partecipare!
Allenatori di livello 20 e oltre: ora potete partecipare a Battle Raids ed essere alla ricerca di Raid Battles che iniziano vicino a voi!
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) June 26, 2017
I Raid (letteralmente incursioni) sono un’esperienza speciale in cui gli Allenatori di tutte le squadre lavorano insieme per sconfiggere il Raid Boss, un Pokémon estremamente forte. Se l’impresa verrà portata a termine, si verrà ricompensati con strumenti speciali e la possibilità di catturare il boss.
Attualmente è una funzionalità ancora in beta. Nei prossimi giorni sarà estesa anche a tutti gli altri la possibilità di parteciparvi!
Gli Allenatori di livello 20 o superiore ora avranno la possibilità di acquistare i Raid Pass premium dal Negozio al prezzo di 100 Pokémonete!
Cosa sono i Biglietti raid?
I Biglietti consentono di partecipare ai Raid. Ne esistono due tipi: i Biglietti raid e i Biglietti raid premium. È possibile ottenere un biglietto girando il Disco foto di una Palestra, ma se ne potrà tenere uno solo alla volta e riceverne massimo uno al giorno. Se è stato già usato un Biglietto raid, è possibile comprare un Biglietto raid premium dal Negozio.
Diversamente dalle Palestre, tornate agibili e rinnovate recentemente, non è possibile sfidare questi Pokémon da soli. Esistono cinque gradi di difficoltà. Più è alta la difficoltà e maggiore è il numero di giocatori che devono cimentarsi nella sfida.
Quali sono le vostre impressioni a riguardo? Avete già raggiunto il livello 20, potendo così prendere parte a questa nuova funzionalità?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!